Salve avvocato,
sono un vfp4 dell' Esercito Italiano e vorrei far richiesta della legge 104 in quanto avrei necessità ad avere un avvicinamento per fare assistenza a mia nonna la quale è invalida al 100%. Mi sono rivolto ad un avvocato ma mi ha detto che l'INPS ha risposto che lui non è competente per quanto riguarda i dipendenti statali. Adesso vorrei chiederle, a chi dovrei rivolgermi per avviare questa domanda?
Richiesta domanda legge 104
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
labrador28
- Appena iscritto

-
pavlo84
Re: Richiesta domanda legge 104
Infatti per presentare domanda di trasferimento temporaneo per assistenza per la 104 devi rivolgerti presso il tuo comando che inoltrerà per via gerarchica la tua istanza.
Saluti
Saluti