TRANSITO A DOMANDA DA M.M. AD ALTRA AMMINISTRAZIONE CIVILE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato

TRANSITO A DOMANDA DA M.M. AD ALTRA AMMINISTRAZIONE CIVILE

Messaggio da taokit »

Salve avvocato io appartengo alle Capitanerie di porto, tempo fa le chiesi se oltre ai problemi sanitari, era possibile per un militare passare ad un'altra amministrazione civile a domanda e Lei mi rispose di no.
Non so se è vero ma mi hanno detto che con il nuovo Ordinamento Militare ci sono degli articoli che prevedono, a domanda, per il personale militare di poter andare in un'altra amministrazione civile, naturalmenten non so se è vero e se ci sono condizioni da rispettare.
Mi può aiutare per favore? Grazie tante.

Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: TRANSITO A DOMANDA DA M.M. AD ALTRA AMMINISTRAZIONE CIVI

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Lei,per motivi di salute puo' chiedere l'inidoneita assoluta alla sua mansione ed il trasferimento ai ruoli civili.
Dopo un iter ben preciso sara ' la Cmo di appartenenza a definire il suo caso.
Cordialmente
Dr.ssa Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi