come e' la prassi

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Udin1962

Re: come e' la prassi

Messaggio da Udin1962 »

Dunque se ho ben capito rocco61 è andato alla Cmo 2 ed è stato fatto idoneo. È in scadenza dei famosi 731 giorni. Tutti i dubbi a mio modesto avviso, vengono tolti dalla L. 66/2010 art. 929. Sul forum a suo tempo trovai anche un esempio significativo in merito. Nel motore di ricerca, se non sbaglio, si trova alla voce "sforamento 730 giorni". Prova a cercare, se riesco, lo posto io. In ogni caso la legge di cui sopra è bene leggerla tutta.

Sent from my Lumia using Tapatalk

STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Prova a leggere la nuova legge 244 che riporta l'art.929

Inviato via Tapatalk.
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

ok grazie a tutti per l'interessamento e la cortesia che dimostrate. mi leggo subito la legge.-
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Ciao Rocco, se ti fa piacere e vuoi

Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

... Sto cellulare lo butto! Dicevo che per risolvere il tuo problema, la legge che ti ho segnalato non basta. Contattami privatamente se vuoi oppure mandami il nr.
Ciao

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

E sarebbe ora che lo frulli via. Tanto mo ti devono caricare di euri!!!!!!!!
Ci sentiamo domani che mi racconti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Hahahaha, voglio il più caro! Ora ancora di più! Siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo. Aspetto che si raffreddi del tutto, ma sicuramente qualche soddisfazione me la tolgo. Ciao

rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

chiedo scusa, ma al termine aspettativa anno 2014, rientro in servizio, ho diritto ai 60 gg di riposo medico e ai 45 gg. di lic. convalescenza? si o no. per me si'. grazie delle risposte.-------------------------------------
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Scusa Rocco, non capisco cosa vuoi dire"ho diritto ai 60 gg di riposo medico" i 45 gg sono di licenza di convalescenza quando rientri in servizio e successivamente riprendi la malattia. Ma la domanda principale è questa: vuoi farti riformare? Ti ho già detto, inviami un messaggio privatamente e ti do tutte le delucidazioni del caso.
Rispondi