URGENTE X AVVOCATO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi

URGENTE X AVVOCATO

Messaggio da luigi »

Buonasera Egregio Avvocato, come tutte le volte non so a chi rivolgermi e lo faccio a voi.
ho bisogno delle istruzioni da seguire per risolvere una situazione problematica.
Credo di essere stato messo in pianificazione decentrata ed a breve dovra' essermi data la nuova sede di trasferimento, io ho problemi in famiglia poco documentabili poiche' l'ufficio di igiene mentale dove è in cura mia madre non mi rilascia i certificati.Avendo mia madre un problema psicologico non richiedera' mai questi documenti per me, ed io non posso documentare al momento questa cosa.
dato che devo essere trasferito c'e' un modo per far traslare il mio trasferimento ad una sede mia preferita?
devo stilare qualche lettera?in che modo?
grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: URGENTE X AVVOCATO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Il suo sarebbe un tipico caso in cui applicare il dievieto di tarsferimento imposto (si fa per dire) dalla legge n. 104/1992, ma senza una opportruna documentazione dello stato di handicap grave di sua madre la domanda sarebbe irricevibile.
Sinceramente, può solo provare a rappresentare la circostanza ai suoi superiori, ma aspettandosi di non vedere accolta, per ovvii motivi, la richiesta.

In bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi