avvocato in fase di udienza affidamento congiunto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pierpaolo234

avvocato in fase di udienza affidamento congiunto

Messaggio da pierpaolo234 »

Salve,
ho un dubbio grandissimo, accentuato da alcuni avvocati da me sentiti per la situazione che mi sto venendo a trovare, ognuno mi ha formulato una risposta discordante ,
in pratica mercoledi ho l appuntamento a Roma davanti al giudice per l affidamento congiunto di mio figlio , io e la mia ex compagna(non siamo sposati) abbiamo gia firmato un accordo con i nostri relativi avvocati , adesso ho avuto a discutere con il mio avvocato che in corso d opera ha cambiato i suoi compensi , e per presentarsi mercoledi mi ha chiesto ulteriori 300 euro (per un accordo gia fatto con la mia ex mi ha chiesto 1200 euro), adesso mi chiedo , devo per forza far presiedere ad un avvocato mercoledi ?
ho un reddito di 1500 euro netti al mese, e sinceramente privarmi di altri 300 euro e un vero salasso.
Soprattutto in un periodo di crisi cosi devastante .
vi ringrazio anticipatamente per la risposta che verrete a darmi.
Grazie

Rispondi