DOPO DINIEGO CDS
DOPO DINIEGO CDS
Salve a tutti, gentilmente chi sa darmi informazioni.
Sono un M.a. arr. 1990 (param.133) giudicato dalla cmo, in data gennaio 2013, riformato parziale in attesa del CDV.
In fata 15.11.2013 mi notificavano il diniego della cds e in attesa della determinazione dirigenziale.
Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Quanto tempo occorre per questa determinazione dirigenziale?
alla notifica di questa determinazione dirigenziale posso o andare nei civili o in quiescenza, giusto?
con 23 anni e 4 mesi quanto potrei percepire di pensione mensile?
Ringrazio
Sono un M.a. arr. 1990 (param.133) giudicato dalla cmo, in data gennaio 2013, riformato parziale in attesa del CDV.
In fata 15.11.2013 mi notificavano il diniego della cds e in attesa della determinazione dirigenziale.
alla notifica di questa determinazione dirigenziale posso o andare nei civili o in quiescenza, giusto?
Ringrazio
Re: DOPO DINIEGO CDS
=========================serbi ha scritto:Salve a tutti, gentilmente chi sa darmi informazioni.
Ringrazio
...Come punto di riferimento.-
......PAOLO4769 » Mar. C. Par.133 (+10 anni grado), arr. Ott/1987,Rif. 2011.Pens. netta €1.232.-
.....N.B. che il Paolo aveva 5AA + 1 (1/5) =AA6 nella quota "A" e AA8 + 1 e M7 (1/5) nella quota "B".-
...Quindi anche se il servizio complessivo è uguale la tua pensione dovrebbe essere al ribasso.-
......In bocca a lupo
===se possiamo avere i dati della tua busta paga con le varie voci fisse, vediamo cosa si può fare.serbi ha scritto:grazie mille-
Non vorrei essere scortese ma mica mi dite quanto di TFR senza alcun riscatto, grazie
ciao
===siccome sembra che fate fatica è quasi ci fate un favore se indicate le mansioni la durata del corso e quanto percepite di stipendio, uno (io) non ho tempo di guardare tutto in base al parametro gli emolumenti corrisposti.serbi ha scritto:ok, stipendio 1914,09, RIA 33,19, ind. mens pens. 789,10, Ass. Funz.152,45, VAC contr,14,46, RDN 3458/1928 21,02. STIPENDIO ANNUALE 22.969,10
grazie
cmq il tfs x 23 anni=netto 41.002 €
ciao
===mi dispiace noi pol pen non la prendiamo e quindi non mi sono mai interessato, non saprei quantificare.ZioSam ha scritto:Aggiungi anche la cassa sottufficiali!
ciao Zio
Rispondi
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA