Ciao, grazie a voi tutti,
Ho necessità di sapere un punto di contatto sede inpdap di ROMA 2, telefono con cui poter chiedere info.
Sono stato riformato il 10 ott. 2013 e tuttora non so ancora nulla, non so quanto prenderò di pensione e quando la prenderò, non so a che punto è il TFS.
Ho chiamato il numero verde, ma gli operatori mi dicono solo quello che io vedo dal sito, "è in lavorazione", non sanno dare i tempi di lavorazione, non possono mandare solleciti, ma che stanno a fare.
Qualcuno di voi ha qualche numero di contatto, almeno parlo direttamente con i responsabili.
Grazie del vostro supporto.
Inpdap di ROMA 2
-
- Consigliere
Re: Inpdap di ROMA 2
..ciao vinc. riformato il 01.10.2013..il problema non è l'inpdap, il problema e il nostro servizio amministrativo di Chieti, la mia pratica è stata mandata all'inpdap di competenza (Milano)il giorno17.12.2013, chiamato il numero verde moltissime volte, solo da pochi giorni ho saputo che il mio TFS è in pagamento ,ma alla data odierna ancora nulla dell'accredito,compres l'importo della P.A.L, gli stessi mi riferivano che la pensione me la danno il 16 febbraio con arretrati, ti consiglio di chiamare Chieti e sentire se la tua pratica e stata spediata..ciao goditi la pensione
=================================Vinc. ha scritto:Ciao, grazie a voi tutti,
Ho necessità di sapere un punto di contatto sede inpdap di ROMA 2, telefono con cui poter chiedere info.
Sono stato riformato il 10 ott. 2013 e tuttora non so ancora nulla, non so quanto prenderò di pensione e quando la prenderò, non so a che punto è il TFS.
Ho chiamato il numero verde, ma gli operatori mi dicono solo quello che io vedo dal sito, "è in lavorazione", non sanno dare i tempi di lavorazione, non possono mandare solleciti, ma che stanno a fare.
Qualcuno di voi ha qualche numero di contatto, almeno parlo direttamente con i responsabili.
Grazie del vostro supporto.
Ufficio INPDAP sede Roma 2
Indirizzo: Via U. Quintavalle, 32
Telefono: 06-77355217 - 5218 - 5227
Fax: 06-77356272
Email: Roma2Urp@inpdap.it
....In bocca a lupo
Ciao, Grazie gino59, sempre puntuale, e grazie a tutti coloro che hanno postato alla mia richiesta.
Domani cercherò di mettermi in contatto con loro e di scoprire qualcosa, diversamente aspetterò ancora un pò e poi andrò direttamente alla sede.
Ancora grazie a tutti voi.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della faccenda.
Domani cercherò di mettermi in contatto con loro e di scoprire qualcosa, diversamente aspetterò ancora un pò e poi andrò direttamente alla sede.
Ancora grazie a tutti voi.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della faccenda.
....chiama il numero verde come ho fatto io, dato che sono passati oltre 3 mesi dalla riforma e non sai nulla della tua pratica, chiedi di inoltrare la tua richiesta alla sede ex Inpdap di competenza e verrai contattato via email o telefonicamente, sono molto gentili e ti dicono tutto quello che vuoi sapere T.F.S. e la tua P.A.L. e la pensione netta che prenderai, e la prima rata di pensione ..buona giornata Jonny
....chiama il numero verde come ho fatto io, dato che sono passati oltre 3 mesi dalla riforma e non sai nulla della tua pratica, chiedi di inoltrare la tua richiesta alla sede ex Inpdap di competenza e verrai contattato via email o telefonicamente, sono molto gentili e ti dicono tutto quello che vuoi sapere T.F.S. e la tua P.A.L. e la pensione netta che prenderai, e la prima rata di pensione ..buona giornata Jonny
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA