Il TAR non fissa l'udienza dopo quasi 6 anni
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il TAR non fissa l'udienza dopo quasi 6 anni
Messaggio da burida62 »
Salve, assieme ad altri colleghi di lavoro sparsi in tutta Italia, ho presentato in data 31/07/2008 ricorso collettivo al Tar del Lazio per il tramite di uno studio legale toscano circa il riconoscimento del trattamento pensionistico spettante secondo il sistema retributivo vigente ante la riforma della legge 335/1995 (cd. legge Dini). Ad oggi 30/01/2014 nulla è stato fatto dal Tribunale, neanche la fissazione dell'udienza. Ho più volte rappresentato il problema allo studio legale ma quest'ultimo mi ha detto che nulla può fare per far fissare la data d'udienza se non proporre istanza di prelievo, cosa che inq uesti anni ha fatto. Sapete dirmi cosa fare??? Grazie.
-
- Sostenitore
Re: Il TAR non fissa l'udienza dopo quasi 6 anni
Messaggio da christian71 »
Salve burida62, in attesa che l'avvocato ti dia dei consigli tecnici, ti riporto solo una mia testimonianza diretta che spero non ti scoraggi.....
Nel 1998 ho presentato ricorso al T.A.R. Rona contro il Ministero dell'Interno e l'udienza è stata fissata per il prossimo 27.02.14.... nel frattempo ho dovuto cambiare tre avvocati....e solo lo scorso anno è stata stabilita la data.Abbi fede, il mio spero sia solo un caso isolato, ma comunque sollecita il tuo legale affinchè ricordi al T.A.R. che siete ancora interessati alla causa in corso.....
In bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nel 1998 ho presentato ricorso al T.A.R. Rona contro il Ministero dell'Interno e l'udienza è stata fissata per il prossimo 27.02.14.... nel frattempo ho dovuto cambiare tre avvocati....e solo lo scorso anno è stata stabilita la data.Abbi fede, il mio spero sia solo un caso isolato, ma comunque sollecita il tuo legale affinchè ricordi al T.A.R. che siete ancora interessati alla causa in corso.....
In bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Il TAR non fissa l'udienza dopo quasi 6 anni
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
purtroppo, questa lentezza non è imputabile al suo avvocato, ma alla cronica lentezza della giustizia in Italia, specie amministrativa.
Io stesso ho processi ben più vecchi, tutti ancora in attesa di fissazione.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Io stesso ho processi ben più vecchi, tutti ancora in attesa di fissazione.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA