ragazzi un consiglio

Feed - CARABINIERI

arsenico60

Re: ragazzi un consiglio

Messaggio da arsenico60 »

alfredof58 ha scritto:Ciao ma che grado rivesti tuttora, non so se l'avevi scritto, se sei un app.sc visto che anche io mi
sono arruolato nel 1978, in pensione dal 2012 per anni 34 più 5 più 2 anni di lavoro civile e fanno 41,
pensione 2015,00 euro con moglie e 1 figlio a carico, tfs 56.000 euro netti, cassa sott.li 9.500 euro. Spero
esserti stato utile.Ciao
Ciao sono Brig C. arrulato 8.2.78, 53° corso Roma, da quello che mi ha riferito qualche collega di buona volontà, in quanto nessun ufficio stranamente ti fa i conteggi, anzi ti dicono di rivolgerti all'ipdap e quest'ultima di rivolgerti al tuo servizio amm.vo in quanto differenti dal pubblico impiego, pensa te a che punto stiamo, bha non vedo l'ora di abbandonare sto baraccone. Cmq dovrei percepire tra i 2000-2100 euro + detrazioni, tsf circa 65000 euro e circa 10,000 di c.s.

alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao come pensione penso che ci siamo, come tfs se mi fai sapere la cifra quando lo prendi mi fai un favore,
non vorrei sbagliarmi ma da brig. 65.000 euro mi sembrano tantini, spero di sbagliarmi, magari con
l'anno in più che vorresti fare ci arrivi,attenzione però tu dici di fare un anno in più, ma in realtà se
non erro sono 2 anni, un mio collega ha fatto domanda di pensione a luglio 2013 ma va via a luglio 2014,
hai tenuto conto di ciò, ha compiuto 53 anni ad aprile 2013, tre mesi più un anno, pare che adesso si
vada in pensione così, Correggetemi se sbaglio. Un saluto a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

arsenico60 ha scritto:
alfredof58 ha scritto:Ciao ma che grado rivesti tuttora, non so se l'avevi scritto, se sei un app.sc visto che anche io mi
sono arruolato nel 1978, in pensione dal 2012 per anni 34 più 5 più 2 anni di lavoro civile e fanno 41,
pensione 2015,00 euro con moglie e 1 figlio a carico, tfs 56.000 euro netti, cassa sott.li 9.500 euro. Spero
esserti stato utile.Ciao
Ciao sono Brig C. arrulato 8.2.78, 53° corso Roma, da quello che mi ha riferito qualche collega di buona volontà, in quanto nessun ufficio stranamente ti fa i conteggi, anzi ti dicono di rivolgerti all'ipdap e quest'ultima di rivolgerti al tuo servizio amm.vo in quanto differenti dal pubblico impiego, pensa te a che punto stiamo, bha non vedo l'ora di abbandonare sto baraccone. Cmq dovrei percepire tra i 2000-2100 euro + detrazioni, tsf circa 65000 euro e circa 10,000 di c.s.

...Se sei già titolare del 3° A.F. (se già lo percepisci), pu0i fare affidamento ad una P.A.L. di €34.000 e....
arsenico60

Si Gino già percepisco il 3 assegno funzionale,l'unica cosa che perdo, ma sono poche briciole, e non sono sicuro se mi spetterebe o meno perchè non ricordo è la permanza nel grado se 7 o 10 anni cmq grazie della risposta.

Per Alfredof per il 2013 sono richiesti 40+3 mesi di aspettativa di vita + 14 mesi di finestra mobile, per quanto riguarda la cifra del tfr nin so è quello che mi hanno detto, ovviamente quando lo percipirò, se lo percipirò ti faro sapere.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao allora attendo quando prenderai la pensione ed il tfr, volevo vedere la differenza tra un
brig. ed un app.sc. devo vedere se la differenza non è molta, senno mi sa che per davvero ho
sbagliato a non fare il corso sott.li ma sono scelte di vita. Ci sentiamo più avanti ciao
arsenico60

Riprendo il mio vecchio post, oggi mi hanno notificato il messaggio del MDE, con tanto di lettera della mia Legione che mi dice di essere messo in libertà (testuali parole) dal 9 luglio p.v con ultimo giorno di servizio 8 luglio p.v.., ma cosè un fine pena. Anche se........pensandoci un pò.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

arsenico60 ha scritto:Riprendo il mio vecchio post, oggi mi hanno notificato il messaggio del MDE, con tanto di lettera della mia Legione che mi dice di essere messo in libertà (testuali parole) dal 9 luglio p.v con ultimo giorno di servizio 8 luglio p.v.., ma cosè un fine pena. Anche se........pensandoci un pò.
===se non detenuto per altra causa
vedi "suocera"
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
arsenico60 ha scritto:Riprendo il mio vecchio post, oggi mi hanno notificato il messaggio del MDE, con tanto di lettera della mia Legione che mi dice di essere messo in libertà (testuali parole) dal 9 luglio p.v con ultimo giorno di servizio 8 luglio p.v.., ma cosè un fine pena. Anche se........pensandoci un pò.
vedi "suocera"

.....ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa....Forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
arsenico60

angri62 ha scritto:
vedi "suocera"

........mi spiace per la tua detenzione ma io sarò libero come un fringuello, niente socera.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

arsenico60 ha scritto:
angri62 ha scritto:
vedi "suocera"

........mi spiace per la tua detenzione ma io sarò libero come un fringuello, niente socera.
===carissimo arsenico, rimanendo in tema di uccelli, nonostante le diverse suocere che ho, non mi sono mai sentito "gabbia".
al momento sono in semilibertà. hahahhaahha
Rispondi