Decreti vittima del dovere sett 2014
-
- Sostenitore
Re: Decreti vittima del dovere sett 2014
Messaggio da christian71 »
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie.....grazie di tutto Francesco, penso che farò proprio così, chiedrò alla Prefettura di convocarmi da loro...
I tuoi decreti?? Novità??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
I tuoi decreti?? Novità??
@ Christian71,
premesso che sono ancora in servizio, come riformato parziale, i decreti sono stati trasmessi dalla Prefettura al Comando dove presto servizio che ha provveduto a notificarmeli...
@ Franruggi,
Non che uno voglia mantenere i segreti di pulcinella, ma dove erano in passato durante le sofferenze fisiche ed economiche?
Penso che la stessa cosa accada in tutte le Amministrazioni: invidia a go-gò...!
Salutoni
Darluc
premesso che sono ancora in servizio, come riformato parziale, i decreti sono stati trasmessi dalla Prefettura al Comando dove presto servizio che ha provveduto a notificarmeli...
@ Franruggi,
alla faccia della privacy, i decreti non erano neanche in busta chiusa e quando sono stato chiamato per la notifica i colleghi non solo avevano già bellamente letto tutto, ma erano intenti anche, armati di calcolatrice e con falsa solidarietà, a sommare tutti i vari importi (speciale elargizione, arretrati degli assegni vitalizi, ecc.)...(se non vuoi far sapere i c..zi tuoi a tutti i colleghi)
Non che uno voglia mantenere i segreti di pulcinella, ma dove erano in passato durante le sofferenze fisiche ed economiche?
Penso che la stessa cosa accada in tutte le Amministrazioni: invidia a go-gò...!
Salutoni
Darluc
-
- Sostenitore
Infatti Darluc, quanto hai raggione, immagino la scena, che definirei anche non poco imbarazzante, ed è una cosa che sinceramente vorrei evitare...sicuramente, solo perchè non ti vedono seduto su una sedia a rotelle, penserebbero chissà che raccomandazione hai avuto per fruire di tali benefici, senza considerare invece che hai rischiato concretamente la pelle e porterai dei segni sul corpo ma soprattutto nell'anima per il resto dei tuoi giorni.....e sarebbero capaci di avere invidia delle disgrazie altui....
Pensa che un mio caro collega, nonchè paesano e compagno di corso, leggendo il mio nome su un quotidiano nazionale, che riportava la notizia del tragico episodio, anni dopo, mi confidò che la prima cosa che pensò fu "e adesso sicuramente lo trasferiranno vicino casa prima di me" e non si degnò neanche di farmi una telefonata per sapere come stavo...e comunque solo per notizia, dopo 18 anni da quell'evento io non sono stato ancora trasferito vicino casa mentre lui si, da 10 anni almeno....
Un abbraccio Darluc
Christian
Pensa che un mio caro collega, nonchè paesano e compagno di corso, leggendo il mio nome su un quotidiano nazionale, che riportava la notizia del tragico episodio, anni dopo, mi confidò che la prima cosa che pensò fu "e adesso sicuramente lo trasferiranno vicino casa prima di me" e non si degnò neanche di farmi una telefonata per sapere come stavo...e comunque solo per notizia, dopo 18 anni da quell'evento io non sono stato ancora trasferito vicino casa mentre lui si, da 10 anni almeno....
Un abbraccio Darluc
Christian
-
- Sostenitore
Quindi ti sono arrivati???
-
- Sostenitore
Francè, non fidarti troppo, staglia a fianco che va bene ugualmente.....pietro17 ha scritto:Stammi pure vicino, ti ringrazio tanto.
L'importante è che mi stai davanti.
Un abbraccio frate'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Re: R: Decreti vittima del dovere sett 2014
Salve lucbas2, io ho finito poco fa, purtroppo non conosco esattamente l'esito (la %) ma il medico che mi ha accompagnato dice che non dovrebbero esserci problemi...sono fiducioso...e poi per quanto riguarda la tua pratica, la commissione per esserci c'era, quindi spero che abbiano riaperto anche il tuo fascicolo....facci sapere quando avrai novità....lucbas2 ha scritto:OK, da oggi silenzio da parte mia....fino al tuo nuovo posto. Crepi il lupo.
Saluti
Christian
-
- Sostenitore
Ti ho appena risposto...ciao...lucbas2 ha scritto:Christian ti ho mandato un messaggio in pv.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA