Decreti vittima del dovere sett 2014
Re: Decreti vittima del dovere sett 2014
E perché limitarsi al semplice brindisi???? ;)
Vi aspetto...
Ah, dimenticavo, il resto della cena... a spese vostre... ;)
Maurizio
P.S. ma da dove si attivano le emoticon?

Ah, dimenticavo, il resto della cena... a spese vostre... ;)
Maurizio
P.S. ma da dove si attivano le emoticon?
Ciao Darluc, anche tu mi confermi che la CMO di Roma è un pò ingolfata!!??? Ho fatto la visita 3 mesi fà ma il verbale (in bella) non è stato ancora sottoscritto. Ho provato a chiamare e il preposto mi dice che devono andare a firmare i medici della Commissione che mi ha visitato (ovviamente per vittime del dovere). Di questo passo al Ministero ci andranno le mie figlie a raccogliere "il dovuto". Sono sostenuto da Franruggi e da Pietro17,
i quali mi hanno spiegato ampiamente l'iter, ma.....un consiglio anche da te è ben accetto al fine di "alleviare" quest'attesa. Ti ringrazio.
i quali mi hanno spiegato ampiamente l'iter, ma.....un consiglio anche da te è ben accetto al fine di "alleviare" quest'attesa. Ti ringrazio.
Ciao Lucbas2, la mia CMO di competenza è Taranto per cui non saprei risponderti in alcun modo per Roma.
E' certo, comunque, che ogni CMO, sia per mole di lavoro, sia per numero di dipendenti, sia per vari altri problemi, ha tempi diversi d'evasione.
Per quanto mi riguarda, ho fatto la visita agli inizi di giugno 2013 e sono entrato nella graduatoria di settembre 2013, ma penso che il mio caso non rappresenti la norma ma solo una super botta di c**o!
Darluc
E' certo, comunque, che ogni CMO, sia per mole di lavoro, sia per numero di dipendenti, sia per vari altri problemi, ha tempi diversi d'evasione.
Per quanto mi riguarda, ho fatto la visita agli inizi di giugno 2013 e sono entrato nella graduatoria di settembre 2013, ma penso che il mio caso non rappresenti la norma ma solo una super botta di c**o!
Darluc
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Salve ragazzi mi permetto di intromettermi per congratularmi anche io con Darluc (visto che se magna e se beve), per sostenere ancora un po Pietro (abbi fede), per salutare l'amico Francesco e per ricordare a lucbas2 che martedì prossimo andrò io a Roma per sollecitare il suo verbale presso alla Speciale CMO.....
Un saluto affettuoso a tutti voi
Christian
Un saluto affettuoso a tutti voi
Christian
Christian, sto facendo il conto alla rovescia. Pensiamo positivo....e mettiamoci in fila per la nostra strada, sta arrivando l'abbraccio della dea greca Tyche. A presto. Lucio.
-
- Sostenitore
- 3 caro Lucio, io conto di essere in fila per la nostra strada già dalle ore 08.30 di martedì anche se l'appuntamento con dea greca Tyche è per le 11.00....sai non posso proprio rischiare di mancare....considera poi che comincio a sentire il peso di questa doppia responsabilità....
Saluti
Christian
Saluti
Christian
-
- Sostenitore
Scusami Darluc, chi notifica i decreti?...l'ufficio presso la quale si presta servizio o la Prefettura di residenza?Darluc ha scritto:Riesumo questo 3ad per informare gli amici in attesa
che questa mattina mi sono stati notificati i 2 decreti...
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA