pianificazione impiego decentrata anno 2014

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tuono
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 08, 2012 9:59 am

pianificazione impiego decentrata anno 2014

Messaggio da tuono »

salve

In questo mese tutti i Reparti sono alle prese con la fatidica PID 2014, che a quanto pare sembrerebbe più cattiva rispetto a quella del 2013.
Secondo voi, semmai, dovessero applicare alla lettera la direttiva, non immaginate che sperpero di risorse ci sarebbero a carico della nostra amministrazione per effetto di migliaia di indennità l.100 a favore dei pianificati?
Può essere solo uno strumento nelle mani dei nostri Vertici militari per diffondere terrore e raggiungere un solo obiettivo: riduzione degli organici entro 2024!
In ultimo, ma terrano anche conto di allegati H, legge 104, eccetera eccetra oppure il 2014 sarà l'anno affogato dai ricorsi al TAR contro la nostra amministrazione?


tuono
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 08, 2012 9:59 am

Re: pianificazione impiego decentrata anno 2014

Messaggio da tuono »

mi scusi avvocato
potrebbe sincerarmi che i beneficiari di l. 104 non possono essere interessati da
un provvedimento di impiego a seguito di pianificazione decentrata?
Eventualmente posso adire subito il TAR conla procedura di sospensiva?
Grazie
Rispondi