trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nanni82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 24, 2014 10:04 am

trasferimento

Messaggio da nanni82 »

buongiorno avvocato
sono un vsp sono ora trasferito dal nord a vicino roma per una carica politica ma avrei bisogno di rimanere qui vicino roma per problemi di salute di mia moglie e un mutuo sulle spalle che solo rimanendo qui posso riuscire a pagare....esiste una soluzione in merito?grazie mille buona giornata


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: trasferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

con riferimento allo stato di salute di sua moglie, l'unica possibilità è data dall'eventuale ricorrenza nel caso di specie di una disabilità grave, accertata dalla competente ASL.
Fuori da questa ipotesi, la sua permanenza nella sede di lavoro desiderata è rimessa alla discrezionalità dei suoi superiori.
Nel caso lei abbia un figlio di età inferiore a tre anni, contatti un avvocato e si faccia spiegare la normativa al riguardo.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
nanni82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 24, 2014 10:04 am

Re: trasferimento

Messaggio da nanni82 »

Lei si Riferisce alla 42bis con la moglie ke lavora? Xke mia moglie nn lavora ed è in malattia. ..grazie
Rispondi