====================================================Antonio_1961 ha scritto:Evidentemente Gino non ha capito il quesito. il collega non parla di riforma.gino59 ha scritto:=====================================================Bart6212 ha scritto:Salve a tutti, ho saputo di questo forum da un collega che ultimamente è stato alla CMO di Roma si parla e si sparla molto bene di voi :)
Mi presento:
Arruolato nell'Arma in data 27-06-1981 Età anagrafica anni 51
Attualmente in servizio con il grado nuovo di zecca di Brigadiere Capo al 31/12/2013
Anni 5 di abbuono regolarmente pagati e riscattati quindi ritengo contabilizzati, almeno spero !
Al momento non ho ancora intenzione di andare in pensione, però ogni tanto ci penso, anche perché in quest'ultimo anno 2013, ho avuto la fortuna, che ma figlia laureata in Ingegneria sembra che abbia trovato lavoro negli stati uniti, quindi di conseguenza ambirei di andare a trovarla di tanto in tanto.
Da quello che mi è sembrato di capire leggendo le varie discussioni, non credo di trovarmi in una posizione ottimale e/o di privilegio, però come tutti, vorrei capirci qualcosa, anche per sperare e non morire disperato come suol dirsi. Attendo con fiducia il vostro verdetto qualunque esso sia.
Porgo un caro saluto a tutti i colleghi del forum.
Benvenuto.-
....In te traspare una soddisfazione (quella che io sino adesso non ho avuto) immensa per tua figlia, la
quale ti faccio le mie congratulazioni.-
...Premesso che il tuo parametro è di 116, non ai svolto servizi particolari e non ai ricongiunto periodi
di lavoro esterno, per adesso e cioè giugno 2014 credo che la tua P.A.L. orientativa sarà di circa 26.000€
+ eventuali Ass. e fam. a carico.- In bocca a lupo
....Invece ho capito benissimo.-
Ho voluto scrivere (più che dare una risposta) perché mi sono immedesimato nel collega (per la figlia),
nel contesto ho dato una risposta pensionistica ad oggi, in quanto nel 2017/2018 non saprei che nr.
dare.- Notte