richiesta causa servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
leonpesci
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta causa servizio

Messaggio da leonpesci »

Salve, sono un militare che si è fatto male in servizio una distorsione al 3 dito mano sinistra tramite infermeria sono andato al pronto soccorso del celio che pero non mi ha rilasciato la dlt ma solo il foglio che attesta la diagnosi con la convalescenza, anche perché il Dss della mia caserma era assente perché in licenza , e quindi senza dichiarazione di lesione traumatica. ora dopo circa 4 mesi di convalescenza e fisio terapie varie mi ritrovo a dover richiedere la causa di servizio per via ordinaria ma senza dlt ,posso fare ugualmente richiesta di causa di servizio per via ordinaria con tutti i referti rilasciati dall'ospedale ? e seconda domanda o richiesto più volte di fare richiesta di causa di servizio ma la compagnia dove sono inquadrato fa le orecchie da mercante come mi devo comportare a livello normativo grazie in anticipo per ogni delucidazione.

Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: richiesta causa servizio

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Al momento che va ad un P.S.le viene dato un referto medico- legale dove le viene segnalata l'anamnesi,la obiettivita' attuale,la diagnosi e la prognosi.
Il medico del suo corpo di appartenenza puo' o meno confermare la prognosi.
La richiesta di causa di servizio la fai Lei direttamente su appositi moduli.
Sono a sua disposizione per ogni chiarimento del caso.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
leonpesci
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: richiesta causa servizio

Messaggio da leonpesci »

la ringrazio per la delucidazione, cordiali saluti.
Rispondi