===============================vargas ha scritto:Buongiorno, torno a chiedere qualche info, non me ne vogliate.
sono arruolamento 01/10/1984, e sulle voci del cedolino paga, nonchè sulla prima busta paga fatta dalla ex amministrazione da riformato, ho una RIA di 41,08.
Curiosando tra le altre discussioni, ho notato un ex collega, con soli 6 mesi di differenza di arruolamento (lui scrive 03/1984),mio parigrado con un anno in meno di anzianita nel grado, che avrebbe una RIA di 58,85.
Non è tanta, questa differenza?
Mi pare di aver capito che la RIA sia una voce fondamentale nel calcolo della futura PAL.
Se ho detto cavolate scusatemi, ma credo siano cose che possono capitare.
Del resto, se invece ci fossero degli errori che potrebbero nuocermi, meglio saperlo no?
Saluti e ancora grazie a tutti
E' capitato a me la stessa identica cosa....!!!
in servizio la mia R.I.A. era di più e nei 3 mesi dopo la riforma, che la mia ex amministrazione mi elargiva gli stipendi questa è diminuita e sinceramente non ho approfondito più di tanto anche perché la mia
P.A.L. era in linea con i parametri...!!! dimenticavo un particolare, dopo breve tempo la mia P.A.L.
è aumentata, forse riguardava la R.I.A....????, P.S. non ho chiesto nessuna interrogazione.-Saluti