informazzione su causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

informazzione su causa di servizio

Messaggio da spartagus »

Buongiorno a tutti sono un Brig.in pensione dal 2009,chi mi può dare una informazione per la presentazione da causa di servizio,devo precisare che io presentai la mia causa di servizio nel 2009 e l'ospedale militare mi chiamo nel 2011,io non mi presentai perche stavo male e l'ospedale militare archivio la pratica,ho chiamato di quel che e rimasto dell'ospedale miltare e mi hanno detto che la posso presentare nuovamente,entro i cinque anni dalla riforma, la mia domanda e la seguente dove devo indirizzarla al mio ex comando o all'inps.grazie.

italiauno61

Re: informazzione su causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

spartagus ha scritto:Buongiorno a tutti sono un Brig.in pensione dal 2009,chi mi può dare una informazione per la presentazione da causa di servizio,devo precisare che io presentai la mia causa di servizio nel 2009 e l'ospedale militare mi chiamo nel 2011,io non mi presentai perche stavo male e l'ospedale militare archivio la pratica,ho chiamato di quel che e rimasto dell'ospedale miltare e mi hanno detto che la posso presentare nuovamente,entro i cinque anni dalla riforma, la mia domanda e la seguente dove devo indirizzarla al mio ex comando o all'inps.grazie.
La domanda può essere presentata al Comando che l'ha posta in congedo e che detiene la documentazione matricolare...
Rispondi