Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Re: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Ricambio i saluti dell amico Gianni marino con il quale da un anno ci sentiamo x darmi utili consigli che, con grande piacere, li metterò a vs disposizione
Saluti
Francesco
Saluti
Francesco
- Marco Metello
- Sostenitore
Messaggio da Marco Metello »
Cari amici buongiorno,
ieri sono stato contattato da un funzionario del Ministero dell'Interno che mi ha preannunciato che a marzo verrò inserito nella graduatoria di Vittime del Dovere per due dei cinque episodi capitatomi, mentre gli altri sono ancora in valutazione (particolari condizioni ambientali e vittima della criminalità organizzata), in merito alle Vittime della Criminalità Organizzata mi è stato riferito che io, come si evince dalle carte, risulto persona offesa nel pp. di cui all'art. 416 bis in qualità i privato cittadino e per questo la pratica verrà trasferita ad altro ufficio del Ministero dell'Interno che dovrà istruirla ex novo.
Un abbraccio fraterno a tutti gli amici del forum ed in particolar modo ad Antoniomig, da Pietro17 e Franruggi che mi hanno supportato moralmente.
ieri sono stato contattato da un funzionario del Ministero dell'Interno che mi ha preannunciato che a marzo verrò inserito nella graduatoria di Vittime del Dovere per due dei cinque episodi capitatomi, mentre gli altri sono ancora in valutazione (particolari condizioni ambientali e vittima della criminalità organizzata), in merito alle Vittime della Criminalità Organizzata mi è stato riferito che io, come si evince dalle carte, risulto persona offesa nel pp. di cui all'art. 416 bis in qualità i privato cittadino e per questo la pratica verrà trasferita ad altro ufficio del Ministero dell'Interno che dovrà istruirla ex novo.
Un abbraccio fraterno a tutti gli amici del forum ed in particolar modo ad Antoniomig, da Pietro17 e Franruggi che mi hanno supportato moralmente.
GRANDE!!!!!!!
Almeno sai di aver superato uno scoglio.
Purtroppo io non si ancora nulla di così ufficiale. Ufficiosamente dovremmo essere colleghi di graduatoria.
Un abbraccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno sai di aver superato uno scoglio.
Purtroppo io non si ancora nulla di così ufficiale. Ufficiosamente dovremmo essere colleghi di graduatoria.
Un abbraccio.
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Dai Pietro....facciamo il tifo per te.....pietro17 ha scritto:GRANDE!!!!!!!
.....Purtroppo io non so ancora nulla di così ufficiale. Ufficiosamente dovremmo essere colleghi di graduatoria.
Un abbraccio.
Un abbraccio
- Marco Metello
- Sostenitore
Caro Pietro 17, ti Auguro con tutto il cuore di potercela fare quanto prima. Il consiglio che mi sento di darti e quello di non darsi mai per vinti di fronte a certi burocrati del cavoli!
In bocca al lupo!!
In bocca al lupo!!
- Marco Metello
- Sostenitore
Gentilissimi Colleghi,
in serata sono stato contattato da un funzionario del Ministero dell'Interno che mi ha preannunciato che la prossima settimana verrà firmato il mio decreto di Vittima del Dovere per due distinti episodi, indicandomi anche l'importo della speciale elargizione che prenderò.
Inoltre, tale funzionario, mi ha anche chiesto le coordinate bancarie, copia documento di riconoscimento e codice fiscale + dichiarazione di non aver percepito per tali episodi alcuna provvidenza a carico dello Stato (eccezion fatta per l'equo indennizzo).
Buona serata a tutti!!
in serata sono stato contattato da un funzionario del Ministero dell'Interno che mi ha preannunciato che la prossima settimana verrà firmato il mio decreto di Vittima del Dovere per due distinti episodi, indicandomi anche l'importo della speciale elargizione che prenderò.
Inoltre, tale funzionario, mi ha anche chiesto le coordinate bancarie, copia documento di riconoscimento e codice fiscale + dichiarazione di non aver percepito per tali episodi alcuna provvidenza a carico dello Stato (eccezion fatta per l'equo indennizzo).
Buona serata a tutti!!
- Marco Metello
- Sostenitore
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti Voi!!
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Congratulazioni anche da parte mia e grazie per averci resi partecipi di questa buona notizia, ci aiuta a non disperare, vuol dire che anche al Ministero c'è gente che lavora.......con calma ma lavora.....
Avrei un pensiero positivo anche per Pietro, dai è indice che qualcosa si sta muovendo, prestissimo riceverai anche tu una telefonata interessante e ci aggiornerai scrivendo su questo argomento con gli occhi lucidi per l'emozione.....
Un abbraccio forte a tutti e due
Christian
Avrei un pensiero positivo anche per Pietro, dai è indice che qualcosa si sta muovendo, prestissimo riceverai anche tu una telefonata interessante e ci aggiornerai scrivendo su questo argomento con gli occhi lucidi per l'emozione.....
Un abbraccio forte a tutti e due
Christian
- Marco Metello
- Sostenitore
Grazie mille per la vostra vicinanza, vi terrò informati man mano che ci saranno novità.
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum!!
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum!!
- Marco Metello
- Sostenitore
Cari amici e colleghi,
Oggi mi è la stata accreditata la speciale elargizione per due dei cinque episodi da me richiesti. Preciso che dovrei essere inserito nella graduatoria di marzo 2014.
Un in bocca al lupo a tutti coloro che sono in attesa.
Oggi mi è la stata accreditata la speciale elargizione per due dei cinque episodi da me richiesti. Preciso che dovrei essere inserito nella graduatoria di marzo 2014.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
questa è una ottima notiziaMarco Metello ha scritto:Cari amici e colleghi,
ma il decreto quando ti era arrivato?
a brevi dovresti ricevere anche l'accredito degli assegni vitalizi.
ciao
- Marco Metello
- Sostenitore
Il decreto non mi è ancora arrivato; per i vitalizi non ho ancora raggiunto la percentuale del 25%, almeno con i primi due episodi che sino adesso mi sono stati riconosciuti. In atto ho in corso la valutazione di altri tre episodi per i quali mi è stata attribuita una percentuale tale da permettermi di percepire anche gli assegni vitalizi.
Saluti
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA