Disdetta sindacale Rimedi.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Castiglione

Disdetta sindacale Rimedi.

Messaggio da Castiglione »

Egregio Avvocato,

Mi permetta innanzi tutto di salutarla, prima di scriverLa ho cercato nel forum se avevate già risporto alla domanda che sto per porle e non ho trovato riscondro, sono nuovo e spero di non essere petulante.

La mia domanda è la seguente: Trova costituzionalmente corretto che solo noi del comparto sicurezza dobbiamo "subire" per forza il pagamento della tessera sindacale per l'intero anno e che non ce la possibilità di disdire tale tessera prima (si deve disdire entro ottobre dell'anno altrimenti si rischia di pagarla ancora) anche se il "prodotto offerto" non è più nelle proprie aspettative, ovvero non piace più l'operato di chi ti dovrebbe rappresentare??????? Mi sento veramente derubato. Si può fare qualcosa e se si cosa??? La ringrazio per la gentile attenzione dedicatami.
Castiglione Salvatore. Assistente capo della Polizia penitenziaria

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Disdetta sindacale Rimedi.

Messaggio da angri62 »

Castiglione ha scritto:Egregio Avvocato,

Mi permetta innanzi tutto di salutarla, prima di scriverLa ho cercato nel forum se avevate già risporto alla domanda che sto per porle e non ho trovato riscondro, sono nuovo e spero di non essere petulante.

La mia domanda è la seguente: Trova costituzionalmente corretto che solo noi del comparto sicurezza dobbiamo "subire" per forza il pagamento della tessera sindacale per l'intero anno e che non ce la possibilità di disdire tale tessera prima (si deve disdire entro ottobre dell'anno altrimenti si rischia di pagarla ancora) anche se il "prodotto offerto" non è più nelle proprie aspettative, ovvero non piace più l'operato di chi ti dovrebbe rappresentare??????? Mi sento veramente derubato. Si può fare qualcosa e se si cosa??? La ringrazio per la gentile attenzione dedicatami.
Castiglione Salvatore. Assistente capo della Polizia penitenziaria
===presti servizio per caso a vercelli?
ciao
Castiglione

Messaggio da Castiglione »

SI Presto servizio a Vercelli .
Come mai mi dici questo mi conosci.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Castiglione ha scritto:SI Presto servizio a Vercelli .
Come mai mi dici questo mi conosci.
leggi nei tuoi messaggi privati
ciao
Rispondi