convivere e fare figli con una donna venezuelana senza esser

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davidehcw
Appena iscritto
Appena iscritto

convivere e fare figli con una donna venezuelana senza esser

Messaggio da davidehcw »

buonasera a tutti, volevo porvi un quesito, vorrei sapere se convivendo con una donna venezuelana dopo 2 o 3 anni se ci faccio dei figli, senza essere sposati, e poi le lei dopo qualche anno decide di lasciarmi, che tipo di mantenimento gli dovrei dare? se la casa nella quale abitiamo è intestata al 100% a me .. diventa sua??(non che la può vendere ma sono io che devo sloggiare?) se come lavoro sono un libero professionista e quadagno 1200.00 euro al mese... quanto gli dovrei dare a lei se non lavora?? oppure lavora in nero.. ed ai figli??

grazie tante

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: convivere e fare figli con una donna venezuelana senza e

Messaggio da christian71 »

Ciao, in attesa che ti risponda l'avvocato con informazioni certe mi permetto di dirti la mia premettendo che non sono esperto in questa materia, secondo me, anche se solo conviventi, una volta che avrai riconosciuto legalmente i figli avuti insieme alla tua compagna, penso che dovrai fartene carico come se vi soste sposati. Sempre secondo me, questo vale sia per la casa che per il mantenimento, ora non ho idea degli importi che sarai tenuto a versare ma sicuramente non ti rimarrà molto....Prendi molto con le pinze quello che ti ho detto perchè, ti ripeto, non sono esperto in materia ma ho sempre sentito dire così....

Saluti e in bocca al lupo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: convivere e fare figli con una donna venezuelana senza e

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

forse non l'ha notato, ma questo è un forum dedicato alle problematiche giuridiche di militari e forze di polizia.
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi