Soppressione Reparto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Jonathan
Appena iscritto
Appena iscritto

Soppressione Reparto

Messaggio da Jonathan »

Egregio Avv. Giorgio Carta,
Prima il Tar e successivamente il C. di S. mi hanno riconosciuto il diritto alla prevista indennità per trasferimento d’autorità a seguito di soppressione del reparto.
Ritenevo che fosse finita, ma L’avvocato mi ha recentemente comunicato che il Comando Generale G. di F. ha chiesto la revocazione.
Superati i primi giorni di sbalordimento, Le chiedo:
E’ consigliabile non presentare alcuna memoria e attendere la decisione del C.di S., considerato che non ho nulla di nuovo da aggiungere a quanto già detto con gli atti presentati al ricorso al Tar e al C. di S. ?
nel caso in cui con la revocazione viene ribaltata la sentenza, le norme consentono di presentare una nuova revocazione nei termini previsti dalla legge ?
Distinti saluti, Belcastro

Rispondi