Io sono qua e lotto come sepre.bancario73 ha scritto:Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha notizie dell'utente Enzino19, sono seriamente preoccupato dopo l'ultimo messaggio postato qui sul forum, dove dichiarava di stare ad impazzire, a seguito del mancato accredito della speciale elargizione, non ha più dato segni di vita. La cosa mi preoccupa non vorrei che avesse compiuto un atto inconsulto......mentre ci tranquillizzeremo tutti se ci dicesse cosa è accaduto....
Pagamento vitalizia. lettera mef
Re: Pagamento vitalizia. lettera mef
Scusate ragazzi ho sbagliato volevo rispondere a Bancario73 in un altro post.enzino19 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, rispondo a Bancario73,sono io sono qui e continuo a lottare, vi aggiorno ad oggi ancora niente speciale elargizione, niente decreto, perche? a me anno tolto dal verbale gia redatto con le percentuali il DANNO MORALE,al ministero anno voluto cosi perche ce una disputa al consiglio di stato se abblicare o no a noi vittime del dovere, qundi la CMO deve fare la percentuale unica senza il danno MORALE e rispedirla a Roma.
E speriamo che riusciamo a concludere, comunque se le inventano di tutti i colori.
- bancario73
- Sostenitore
Messaggio da bancario73 »
Ciao Enzino, ascolta qui quando si raggiunge l'obiettivo si sparisce, per quello mi chiedevo se tu non avessi percepito l'elargizione e quindi fosti sparito. Ad ogni modo ti confermo che la normativa attuale rispecchia la posizione del ministero. Per fornirti una risposta precisa, specifica ai sensi di quale legge, la speciale cmo si è riunita quando sei stato sottoposto a visita medica. Il dato lo trovi nel verbale redatto dalla cmo o nella lettera a te inviate per conoscenza e alla Cmo per competenza, dalla prefettura quando per l'appunto si incitava la cmo a dotto porti a visita.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA