CMO ROMA TEMPI VERBALE VITTIME DEL DOVERE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
lucbas2
Disponibile
Disponibile

CMO ROMA TEMPI VERBALE VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da lucbas2 »

Fatta visita fine ottobre scorso. La Commissione ti "licenzia" senza dire nulla sul verbale e sulla percentuale. OK è prassi. Oggi chiamo per chiedere l'accesso agli atti e "avere copia della percentuale", l'addetto: " il verbale è in trascrizione si attende la riunione della Commissione che ha fatto la visita perchè i medici devono essere convocati per la firma sulla stesura del verbale. Possono passare anche 4/5 mesi!!!!!". Ringrazio.....e "affranto" chiamo un collega disponibilissimo che mi spiega purtroppo l'iter "melina" che segue in questi casi. Poi penso, che c'è un'altro pretendente della Polizia di Stato, che andrà a fine gennaio 2014, e spero che la commissione sia la stessa che mi ha valutato al fine di poter far FIRMARE IL VERBALE DI COMPETENZA REDATTO IN "BELLA". Ragazzi ho scritto quattro righe per tenere sempre la minestra sul fuoco calda.......COMPRENDA CHI DI COMPETENZA!!!!!

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: CMO ROMA TEMPI VERBALE VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da pietro17 »

Quella è una prassi in uso, che ritengo vergognosa. Comunque sia è anche successo che la commissione ha effettuato le visite, mentre il verbale veniva trascritto, un componente è partito in missione ed è rientrato dopo sei mesi. Pensate dopo quanto è stato inviato il verb alla prefettura.
Comunque sia, abbi fede. Anche perché non è rimasto altro!!!!
Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lucbas2
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lucbas2 »

"Hasta mariàna" Pietro. Di qua non mi muovo.....addapassà a nottata!!!!
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

lucbas2 ha scritto:Poi penso, che c'è un'altro pretendente della Polizia di Stato, che andrà a fine gennaio 2014, e spero che la commissione sia la stessa che mi ha valutato al fine di poter far FIRMARE IL VERBALE DI COMPETENZA REDATTO IN "BELLA". Ragazzi ho scritto quattro righe per tenere sempre la minestra sul fuoco calda.......COMPRENDA CHI DI COMPETENZA!!!!!
Ciao "lucbas2" io sono della P.S. e il 28 gennaio andrò in CMO per le Vittime del Dovere....se alludevi a me spero di portarti bene e che la commissione sia proprio la stessa....però se ti porto bene poi spartiamo!!!!50/50..... ;-) ovviamente sto scherzando tanto per sdrammatizzare...in bocca al lupo a te e a me......

Saluti
lucbas2
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lucbas2 »

Si Christian, praticamente sei la mia "buona stella", quindi crepi il lupo. Io la domanda l'ho presentata a settembre 2012 e la visita, dopo l'iter relativo, l'ho fatta alla fine del mese di ottobre 2013. Il resto segui i consigli di chi ha "patito" prima di noi. Un saluto.
lucbas2
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lucbas2 »

Si Christian, praticamente sei la mia "buona stella", quindi crepi il lupo. Io la domanda l'ho presentata a settembre 2012 e la visita, dopo l'iter relativo, l'ho fatta alla fine del mese di ottobre 2013. Il resto segui i consigli di chi ha "patito" prima di noi. Un saluto.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Amici pensate siete in direttiva di arrivo. Su che andrà bene!!!

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Incrociamo le dita e armiamoci di santa pazienza.....supereremo anche questa avventura....
lacbas2 a te cosa è accaduto per essere riconosciuto Vittima del Dovere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
lucbas2
Disponibile
Disponibile

Messaggio da lucbas2 »

Christian rispondo adesso perchè sono rientrato a casa con le mie figlie da poco. Praticamente nel 1991 mentre stavo in macchina con la fidanzata, fuori servizio, avevo finito di lavorare 30 minuti prima, rapinatori di coppiette armati - esco dalla macchina - mi qualifico - uno di essi mi spara da dietro - vado per rispondere al fuoco lui scappa e gli altri due mi sparano difronte colpendomi all'inguine e allo stomaco. Scarico il caricatore e loro scappano. I colpi dei malviventi colpiscono la mia fidanzata alla coscia. Il resto- ospedale operato all'intestino con taglio di un 30 cm d'intestino lacerato. I delinquenti rimangono ignoti - fino ad oggi. Ho addosso, ancora, un proiettile nella schiena e delle schegge nella gamba sinistra. Purtroppo - per noi operatori (diciamo ex per me) è una cosa grave e amplificata dai mass media- poi....quando arrivi dopo anni di assoluta ignoranza delle normative - quando vai davanti a una C.M.O. sembra che vai a chiedere l'elemosina e ti trattano come se fossi "uno che da fastidio e che chissà cosa vuole ottenere". Questo è tutto e scusa lo sfogo.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Urca!!!!! Diciamo che di santi in paradiso (di quelli veri) dovresti averne diversi visto che la puoi raccontare e in teoria non dovresti avere problemi, poi se sei stato riformato a causa di questo episodio e penso di si, dovresti ottenere il massimo.....ma ti stai facendo seguire comunque da qualcuno??? Purtroppo lo scopo dei medici della CMO è di remarci contro a tutti i costi e spudoratamente non di curare i nostri interessi come forse dovrebbe essere....Dai, tutto andrà nel migliore dei modi bisogna avere ancora un po di pazienza....in bocca al lupo e tienici informati sull'evoluzione della tua situazione ....

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi