trasferimento vfp4 capitaneria di porto
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
trasferimento vfp4 capitaneria di porto
Messaggio da scamardella »
salve buona sera sono un militare vfp4 della capitaneria di porto, sono sposato e ho 3 figlie minori 2 gemelle di 3 anni e una bambina di 10 mesi;dopo aver fatto il corso di addestramento mi hanno assegnato a milazzo , ho fatto una domanda di trasferimento a giugno 2012 appena arrivato in caserma ed a luglio mi hanno risposto che non era possibile trasferirmi per motivi di personale ma la domanda verra tenuta in considerazione per i prossimi 2 anni. A gennaio 2013 fino a giugno 2013 sono stato assegnato temporaneamente alla capitaneria di porto di torre del greco (na) dove io risiedo perche mia moglie era in cinta e stava in depressione. certificata dal asl. A marzo e nata la mia terza figlia, e io ho rifatto una nuova domanda di trasferimento il 15 aprile dicendo che mia moglie e affetta da depressione post- partum (scarsa attenzione crisi di pianto stress dovuto all accudimento dell 2 gemelle) sempre certificata dall asl distretto mentale nella quale chiedevo un avvicinamento per questi motivi e per il disagio sia economico e geografico nel raggiungere la sede di milazzo a tutt oggi non ho avuto risposta ed mui e impossibile andare a milazzo !!! come posso fare?? perche non mi rispondono?? mica incide il fatto che io la non ci sono mai andato?? mi sto rovinado per il servizo permanente?? non so come fare non posso lasciare tutto ed andare via !!!!!! help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA