Concorso x sov. Riservato Assistenti capo?
Concorso x sov. Riservato Assistenti capo?
Messaggio da Ginko64 »
Salve, mi e' stato riferito, essendo un Assistente Capo, che e' uscito un bando di concorso interno x Sov. Riservato appunto agli assistenti... Qualche collega ha recepito nulla in merito?
Grazie
Grazie
Re: Concorso x sov. Riservato Assistenti capo?
Certo, ma dove fai servizio? il bando scade il 22 gennaio 2014 le domande si presentano on-line dal portale doppiavela , una copia poi la devi consegnare all'ufficio matricola
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Confermo anche io l'ho saputo oggi, so che è aperto a tutti anche agenti e assistenti ma una % è riservata agli Assistenti Capo e solo a questi ultimi sarebbe garantito il rientro in sede, i posti sono 7563 e le domande devono essere fatte entro il 23.01.14 se non erro.....questo è quanto mi è stato riferito, non ho ancora letto il bando di concorso che può essere scaricato e consultato su DOPPIAVELA, poi so che esiste, sempre su DOPPIAVELA, un'elenco di nomi di Assistenti Capo che, penso per anzianità, sarebbero favoriti e la domanda di partecipazione dovrà essere fatta compilando un modulo online....ecc....comunque trovi tutto su DOPPIAVELA....
Saluti
Christian
Saluti
Christian
Messaggio da Ginko64 »
In un posto ove nessuno non ha fatto sapere nulla , l ho saputo da mio cognato in occasione delle festività natalizie che fa servizio da tutt altra parte...si che attualmente sono in aspettativa speciale ( in fase di reintegro quale parzialmente riformato) ma ..dico..una telefonata...mingotto ha scritto:Certo, ma dove fai servizio? il bando scade il 22 gennaio 2014 le domande si presentano on-line dal portale doppiavela , una copia poi la devi consegnare all'ufficio matricola
X angri62 perché sconsigliato a chi in procinto di pensione? ( e' una battuta vero?
Saluti Andrea
-
- Altruista
Messaggio da jackfolla58 »
Guarda che ogni Ufficio Personale è tenuto a fare le circolari. Mi sembra strano che la tua Questura/Ufficio non abbia diramata la Circolare. Se cosi fiosse fammi sapere.Ginko64 ha scritto:In un posto ove nessuno non ha fatto sapere nulla , l ho saputo da mio cognato in occasione delle festività natalizie che fa servizio da tutt altra parte...si che attualmente sono in aspettativa speciale ( in fase di reintegro quale parzialmente riformato) ma ..dico..una telefonata...mingotto ha scritto:Certo, ma dove fai servizio? il bando scade il 22 gennaio 2014 le domande si presentano on-line dal portale doppiavela , una copia poi la devi consegnare all'ufficio matricola
X angri62 perché sconsigliato a chi in procinto di pensione? ( e' una battuta vero?
Saluti Andrea
Messaggio da Ginko64 »
Ciao , volentieri, ma non ho detto questo, ho specificato che attualmente mi trovo in Aspettativa Speciale in procinto di essere reintegrato in servizio quale riformato parziale, avrei gradito magari una telefonata da parte di qualche collega che forse conosce il mio grado, visto che e' dal 98 che rientro nel ruolo di A.C...ma lo so con i tempi d oggi e' chiedere troppo...jackfolla58 ha scritto:Guarda che ogni Ufficio Personale è tenuto a fare le circolari. Mi sembra strano che la tua Questura/Ufficio non abbia diramata la Circolare. Se cosi fiosse fammi sapere.Ginko64 ha scritto:In un posto ove nessuno non ha fatto sapere nulla , l ho saputo da mio cognato in occasione delle festività natalizie che fa servizio da tutt altra parte...si che attualmente sono in aspettativa speciale ( in fase di reintegro quale parzialmente riformato) ma ..dico..una telefonata...mingotto ha scritto:Certo, ma dove fai servizio? il bando scade il 22 gennaio 2014 le domande si presentano on-line dal portale doppiavela , una copia poi la devi consegnare all'ufficio matricola
Saluti Andrea
saluti Andrea
Messaggio da Ginko64 »
Ciao, perche' sconsigliato a chi e' in procinto di pensione?angri62 ha scritto:===è sconsigliato a chi è in procinto di pensione e che non abbia almeno 8 anni nel grado.
auguri a tutti i partecipanti.
===il ruolo di vice sovr.te inizia una nuova carriera. pertanto si scende dal parametro da 113,50 a 112,25, chi non ha almeno 8 anni nel grado da ass.capo perde anche l'assegno ad personam. se non hai almeno 7 anni davanti a te di carriera hai tutto da rimetterci compreso quello che perdi durante il corso (straordinari-presenze ecc..). con il blocco degli stipendi ed avanzamenti, vedete voi.Ginko64 ha scritto:Ciao, perche' sconsigliato a chi e' in procinto di pensione?angri62 ha scritto:===è sconsigliato a chi è in procinto di pensione e che non abbia almeno 8 anni nel grado.
auguri a tutti i partecipanti.
saluti
-
- Sostenitore
Scusami Ginko64 se ti porto per un'attimo fuori tema, anche io l'ho saputo proprio ieri per caso perchè sono in aspettativa da poco più di tre mesi e sto chiedendo degli aggravamenti con la speranza di avere una riforma parziale, quindi passando in ufficio per consegnare un certificato medico ho saputo di questo concorso e ci sono rimasto un po male per il fatto che nessuno dell'ufficio in cui lavoro da 12 anni mi abbia fatto una telefonata.......comunque quello che volevo chiederti è: in quanto aspirante riformato parziale, da quanto tempo sei in aspettativa? e ti hanno detto fra quanto tempo dovrai rientrare? in quale CMO vai? sai tanto per sapere cosa mi aspetta, io praticamente sono solo all'inizio infatti la mia domanda di aggravamento non è ancora arrivata in CMO....Ginko64 ha scritto:...si che attualmente sono in aspettativa speciale ( in fase di reintegro quale parzialmente riformato) ma ..dico..una telefonata...
Saluti Andrea
grazie...ciao...
Ma vi state creando problemi perché nessuno vi chiama? Non hanno mica bisogno di cambiare un turno, non hanno mica bisogno di qualche favore!!!!
Siete/siamo solo ed esclusivamente dei numeri. Se altri non hanno bisogno, nessuno e ripeto nessuno, ci chiamerà mai. Ve lo volete mettere in testa?
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siete/siamo solo ed esclusivamente dei numeri. Se altri non hanno bisogno, nessuno e ripeto nessuno, ci chiamerà mai. Ve lo volete mettere in testa?
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Hai assolutamente ragione Pietro, diciamo che volendo vedere il lato positivo della cosa vuol dire che almeno abbiamo capito di che pasta sono fatti i nostri colleghi e ne terremo conto in futuro....io sinceramente non so neanche se parteciperò a questo concorso ma è il gesto in se che mi ha deluso anche perchè non è la prima volta che mi succede in questi tre mesi che manco dall'ufficio ....pazienza...
Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
-
- Sostenitore
Ahahah....sei troppo forte....
Messaggio da Ginko64 »
ciao, anch io certamente a questi punti non concorro davvero x Sov. ..christian71 ha scritto:Scusami Ginko64 se ti porto per un'attimo fuori tema, anche io l'ho saputo proprio ieri per caso perchè sono in aspettativa da poco più di tre mesi e sto chiedendo degli aggravamenti con la speranza di avere una riforma parziale, quindi passando in ufficio per consegnare un certificato medico ho saputo di questo concorso e ci sono rimasto un po male per il fatto che nessuno dell'ufficio in cui lavoro da 12 anni mi abbia fatto una telefonata.......comunque quello che volevo chiederti è: in quanto aspirante riformato parziale, da quanto tempo sei in aspettativa? e ti hanno detto fra quanto tempo dovrai rientrare? in quale CMO vai? sai tanto per sapere cosa mi aspetta, io praticamente sono solo all'inizio infatti la mia domanda di aggravamento non è ancora arrivata in CMO....Ginko64 ha scritto:...si che attualmente sono in aspettativa speciale ( in fase di reintegro quale parzialmente riformato) ma ..dico..una telefonata...
Saluti Andrea
grazie...ciao...
cmq in merito alla mia posizione attuale sono stato appena riconosciuto parzialmente riformato in quanto il CMV ha riconosciuto si dipendente la causa di servizio, esono stato posto in Aspettativa Speciale da giugno 2013, per risponderti all altra domanda la mia CMO competenza territoriale e' quella di La Spezia..
saluti Andrea
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA