Ma si vuole rendere conto (ma ne dubito) che questo è un Forum e non una Chat ??.. prima di postare riordini le idee e dopo risponda.. Io dal canto mio mi asterrò dal risponderLe ad ulteriori Suoi post.ming.. ha scritto:corrige senza moglie a carico pensione ordinaria
Riformato oggi 06.09.2013 dopo 29 anni e 7 mesi di servizio
Re: Riformato oggi 06.09.2013 dopo 29 anni e 7 mesi di servi
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Cè ben altro a cui dovremmo innervosirci ma non potendo arrivarci ce la prendiamo tra di noi. Spero che non sia questa la nostra tanto sospirata specificità!
Ed il fine dello shows è l'entrata del negrone tutto arrapato. Chi è? 62 anni età, 42+3 piu aspettativa vita che è uno scalone senza fine e penalizzazioni sull'età anagrafica. E' dietro il tendone pronto ad entrare in scena. Prepariamoci.
-
- Sostenitore
Messaggio da Giovanniarciero »
Sono totalmente deluso e sconcertato! chiedo all'amministratore di questo sito di cancellare il mio pot, mi sono rivolto per risolvere un probl
ema e mi trovo in un ring di XXXXXXXX altrui!!!!!!!!
ema e mi trovo in un ring di XXXXXXXX altrui!!!!!!!!
===================================gino59 ha scritto:Giovanniarciero ha scritto:In poche parole: devo stare nell'incertezzza finoa gennaio prossimo, quando percepiròla pensione dall'INPS
...In merito al tuo post in MP, ti ho risposto e cmq sia,la tua P.A.L. orientativamente si aggira a circa
€21.000.- Ciaoooooooooooo
..Ciao.- €1.327,50 + €73 (circa) detrazione da reddito,in aggiunta Ass. e Fam. a
carico e per una eventuale P.P. ai 21.000€ + 10%=23.100 che al netto €1.455,25 +
€65 (circa) detrazione da reddito=€1.520,25 + i Familiari .-Notte
-
- Sostenitore
Verificando il conto corrente bancario mi sono accorto che in data 18 dicembre mi è staata accredita la somma di Euro 48.929,60 relativa al TFS.
Mi chiedo (non avendo ricevuto alcuna missiva da parte dell'INPS) : Mi è stato liquidato per intero o manca qualche anno??????
Mi chiedo (non avendo ricevuto alcuna missiva da parte dell'INPS) : Mi è stato liquidato per intero o manca qualche anno??????
===========================Giovanniarciero ha scritto:Verificando il conto corrente bancario mi sono accorto che in data 18 dicembre mi è staata accredita la somma di Euro 48.929,60 relativa al TFS.
Fai girare l'economia....inizia a spendere....!!!!!!!...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€...Auguroni.-
-
- Sostenitore
Grazie!!! Tanti auguri!!!!!!!!pietro17 ha scritto:Ti arriverà, prossimamente, una nota INPS con tutto il dettaglio del pagato.
Saluti e Auguri v
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Sostenitore
Caro Gino 59!!!!! Mi servivano proprio con una parte sto eleminando un finanziamento che avevo e risparmio oltre 16.000 Euro di interessi in dieci anni!!!!!! Grazie di tutto, appena vengo a conoscenza della mia P.A.L. la posto. Auguri di un serno Natale!!!!!gino59 ha scritto:===========================Giovanniarciero ha scritto:Verificando il conto corrente bancario mi sono accorto che in data 18 dicembre mi è staata accredita la somma di Euro 48.929,60 relativa al TFS.
Fai girare l'economia....inizia a spendere....!!!!!!!...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€...Auguroni.-
-
- Sostenitore
Oggi sono riuscito a stampare il mio prospetto annuo di pensione (fino ad oggi x posta ordinaria non mi è arrivata alcuna comunicazione): La P.A.L. è di 21.164,28 Euro;
La tredicesima netta è di 1.287,59 Euro;
La pensione mensile Lorda è di Euro 1.763,59 + 83,85 per detrazione da
reddito;
Non mi hanno datto le detrazioni per Nucleo Familiare nonostante regolare istanza.
Non ho potuto costatare il netto mensile in quanto vi sono elencati anche gli arrtrati di dicembre.
Ringrazio Gino 59 e tutti gli altri x il sostegno.
Spero di essere stato utile.
reddito;
Non mi hanno datto le detrazioni per Nucleo Familiare nonostante regolare istanza.
Non ho potuto costatare il netto mensile in quanto vi sono elencati anche gli arrtrati di dicembre.
=================================Giovanniarciero ha scritto:Oggi sono riuscito a stampare il mio prospetto annuo di pensione (fino ad oggi x posta ordinaria non mi è arrivata alcuna comunicazione): La P.A.L. è di 21.164,28 Euro;
reddito;
P.A.L. 21.164,28 - 5.114,55 (irpef)=€1.337,47 + 83,85=€1.421,32 .-
...P.S. per le detrazioni di familiari a carico ti saranno accreditati con arretrati, non appena saranno comodi di registrarli.- ...€€€€€€€€€€€€ Auguroni
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA