trasferimenti ex legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Maxdip
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 28, 2010 4:59 pm

trasferimenti ex legge 104

Messaggio da Maxdip »

L'art. 33 comma 5 della Legge 104/92 presuppone l'esistenza di due requisiti fondamentali per presentare istanza di trasferimento: la continuità e l'esclusività nell'assistenza.
Nel caso di specie mia madre presta assistenza a mio padre ma per sopraggiunti impedimenti di salute non è più in grado di sostenere la situazione da sola.
Essendo l'unico figlio ma prestando servizio in un corpo di polizia a circa 700 Km dalla residenza dei genitori, posso presentare istanza di trasferimento basandomi su un rapporto di esclusiva e continua assistestenza nato ex novo?


Rispondi