ricorso carabinieri Eulex Kosovo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sergio orru
Appena iscritto
Appena iscritto

ricorso carabinieri Eulex Kosovo

Messaggio da sergio orru »

Buongiorno Avvocato, sono un carabiniere che nel 2010 ha partecipato alla Missione Eulex in Kossovo. Vorrei sapere a che punto è il ricorso. In attesa di una sua risposta porgo distinti saluti.

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ricorso carabinieri Eulex Kosovo

Messaggio da nonno Alberto »

sergio orru ha scritto:Buongiorno Avvocato, sono un carabiniere che nel 2010 ha partecipato alla Missione Eulex in Kossovo. Vorrei sapere a che punto è il ricorso. In attesa di una sua risposta porgo distinti saluti.
Ciao Sergio,sono un collega in pensione, poichè sono stato in kosovo puoi dirmi cosa tratta il ricorso ? grazie alberto
piozamp
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da piozamp »

Buon giorno a tutti,
Alberto se hai partecipato alla missione EULEX dovresti aver fatto il ricorso in questione. Io so che in questi giorni ci dovrebbe essere qualche novità. Chiedo lumi a tutti colore che hanno notizie.
Buona giornata,
P:
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

piozamp ha scritto:Buon giorno a tutti,
Alberto se hai partecipato alla missione EULEX dovresti aver fatto il ricorso in questione. Io so che in questi giorni ci dovrebbe essere qualche novità. Chiedo lumi a tutti colore che hanno notizie.
Buona giornata,
P:
si ma cosa si chiede nel ricorso?
Rispondi