calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

brude
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da brude »

il conteggio di 1830 euro netti al mese piu' eventuale 10/100 per la tabella 8^ max mi è stato fatto da una ragazza che lavora all' amministrativo contabile della polizia Ferroviaria di Bologna. Dicono che sia molto brava !!!

Per quanto riguarda il TFR pero' non si è espressa , tu che dici???

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

brude ha scritto:il conteggio di 1830 euro netti al mese piu' eventuale 10/100 per la tabella 8^ max mi è stato fatto da una ragazza che lavora all' amministrativo contabile della polizia Ferroviaria di Bologna. Dicono che sia molto brava !!!

.....Come ho detto in precedenza, i 1.830 riferiti a questo periodo,sono i piu' attendibili di quell'altri che ti anno addossato e quindi, adesso mi rendo conto che eri perplesso e anche preoccupato.-

....Il tfs/r ....??? (la ragazza la pensa come me) ha fatto bene a non esprimersi.- Ciaooooooooooo
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

ma ora che ricordo, mi è statto fatto l' anno scorso quel calcolo.... di 1830 e all' epoca non avevo la maggiorazione datami quest' anno del 1.26 % gredo per una causa di servizio.Comunque era limitato a termine servizio 2012 !!!
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

gino59 ha scritto:
brude ha scritto:il conteggio di 1830 euro netti al mese piu' eventuale 10/100 per la tabella 8^ max mi è stato fatto da una ragazza che lavora all' amministrativo contabile della polizia Ferroviaria di Bologna. Dicono che sia molto brava !!!

.....Come ho detto in precedenza, i 1.830 riferiti a questo periodo,sono i piu' attendibili di quell'altri che ti anno addossato e quindi, adesso mi rendo conto che eri perplesso e anche preoccupato.-

....Il tfs/r ....??? (la ragazza la pensa come me) ha fatto bene a non esprimersi.- Ciaooooooooooo
Grazie comunque, sei un MAGO !!!!!!!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

brude ha scritto:Ops.... non credo di poter fornire ulteripri dati. Sono ignorante in materia. Comunque di volta in volta mi hanno detto che la mia pensionr netta dovrebbe essere. ..: netti 1.450 1690 ovvero 1830 più 10/100 per la categoria otta a già riconodciuta. Pet il tfr sui 50/60 mila netti .dammi bione moyizie
======================================================================================

Grazie comunque, sei un MAGO !!!!!!!!!!
=======================================================================================

.....Di questi tempi..??? non sono un mago, ma in difficolta per i parametri, A.F. etc. bloccati e quindi,
mi trovo in difficolta.....!!!!

......Invece per i 1.690€.....!!! questo e' un altro modo/tipo di conteggio che aime' ....!!!!!!
ma che io, ho tralasciato da tempo,perche' non coincidevano alcuni passaggi/ingranaggi.-

Cmq, vada....non avrai bisogno della sovvenzione della cara e amata suocera....!!! Ciao
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

Grazie, ma se proprio devo scegliere scelgo il tuo conteggio di 1830 o giu' di li'
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

Naturalmente i circa 1830 solo netti vero Gino ???????
sbriciolato

Messaggio da sbriciolato »

Per brude
Ciaos se il tuo nick brude è l'anagramma del tuo nome e parte del doppio cognome ,e sei passato dopo la rafferma in servizio presso un aeroporto, per poi passare alla ferroviaria ..va a finire che sò chi sei!...ciaooo
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

sbriciolato ha scritto:Per brude
Ciaos se il tuo nick brude è l'anagramma del tuo nome e parte del doppio cognome ,e sei passato dopo la rafferma in servizio presso un aeroporto, per poi passare alla ferroviaria ..va a finire che sò chi sei!...ciaooo

Sei un mago anche tu????????????????
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

brude ha scritto:Naturalmente i circa 1830 solo netti vero Gino ???????

....Certo, netti pero' compresa la detrazione da reddito.- Ciaoooooooooooooooo
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

gino59 ha scritto:
brude ha scritto:Naturalmente i circa 1830 solo netti vero Gino ???????

....Certo, netti pero' compresa la detrazione da reddito.- Ciaoooooooooooooooo
Non so cosa sia la detrazione da reddito, ma se sono soldi che arrivano a me li prendo volentieri !!!!!!!!!!!!
Grazie Gino !!!!!!!!!!!!
sbriciolato

Messaggio da sbriciolato »

brude ha scritto:
sbriciolato ha scritto:Per brude

Sei un mago anche tu????????????????
He He ....sì sono il mago di Miami, quello che non sò oggi....lo sò domani!!
brude
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da brude »

?????? sto invecchiando .....who are you ?? tradotto ..chi sei??
liberato66
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da liberato66 »

E' il mio esordio in questo utilissimo forum. Pertanto, augurando a tutti un fecondo e gioioso 2014, credo sia doveroso ringraziare quei colleghi, che pongono al servizio degli altri,il loro tempo, la loro esperienza, professionalità e soprattutto cortesia.
Vengo ora al dunque: il sottoscritto Luogotenente Arma dei Carabinieri, già giudicato parzialmente idoneo al s.m.i. con infermità ascritta alla cat. 5 tab A - ovviamente SI causa di servizio, arruolato anno 1985,equipaggio fisso di volo x 13 anni, percepisce i seguenti emolumenti (lordi), (param. 135,50):
- stipendio 1950,07
- trasc ind fond (volo) 142,59
- trasc ind suppl (volo) 69,74
- ind. pensionab. 789,10
. ass. funz pens 17 - 152,45
- ass. familiare 43,33
Naturalmente talune di queste voci, sono rimaste congelate a quelle del grado precedente, così come nn è stato aggiornato l'ass. funz. x 25 anni, come graziosamente stabilito da chi ci governa.
Il mio quesito è il seguente: in caso di aggravamento delle infermità già giudicate SI CAUSA DI SERVIZIO (ovviamente in sede di Comitato di Verifica presso Ministero Economia) e probabile riforma da parte delle competenti autorità, a quanto ammonterebbe l'importo mensile netto/lordo della conseguente "pensione privilegiata" ???

Ancora Auguri Auguri Auguri
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

liberato66 ha scritto:E' il mio esordio in questo utilissimo forum. Pertanto, augurando a tutti un fecondo e gioioso 2014, credo sia doveroso ringraziare quei colleghi, che pongono al servizio degli altri,il loro tempo, la loro esperienza, professionalità e soprattutto cortesia.
Vengo ora al dunque: il sottoscritto Luogotenente Arma dei Carabinieri, già giudicato parzialmente idoneo al s.m.i. con infermità ascritta alla cat. 5 tab A - ovviamente SI causa di servizio, arruolato anno 1985,equipaggio fisso di volo x 13 anni, percepisce i seguenti emolumenti (lordi), (param. 135,50):
- stipendio 1950,07
- trasc ind fond (volo) 142,59
- trasc ind suppl (volo) 69,74
- ind. pensionab. 789,10
. ass. funz pens 17 - 152,45
- ass. familiare 43,33
Naturalmente talune di queste voci, sono rimaste congelate a quelle del grado precedente, così come nn è stato aggiornato l'ass. funz. x 25 anni, come graziosamente stabilito da chi ci governa.
Il mio quesito è il seguente: in caso di aggravamento delle infermità già giudicate SI CAUSA DI SERVIZIO (ovviamente in sede di Comitato di Verifica presso Ministero Economia) e probabile riforma da parte delle competenti autorità, a quanto ammonterebbe l'importo mensile netto/lordo della conseguente "pensione privilegiata" ???

Ancora Auguri Auguri Auguri

===la pal potrebbe arrivare ai 28000€ + l'eventuale 10% arrivi 30800€
netto al mese senza familiari a carico, con detrazioni comprese €1.954,56
auguri
Rispondi