Buongiorno a tutti mi sono iscritto da alcuni giorni. Molto probabilmente nel mese di Gennaio 2014 mi riformeranno per malattia che per il momento non è stata riconosciuta come causa di servizio. Volevo sapere da qualcuno del forum quanto percepirò approssimativamente di pensione.
Vi do i dati personali
Arruolato 01.10.1980
Ma.m. dal 01.01.2007
Circa 5 anni di imbarco
Circa 20 anni di confine
Stipendio 1.914,00, Retribuzione di anzianità 92,00, Ind. Men. Pensionabile 789,00, Ass. Funz. Pens. 255,00,
Assegno nucleo familiare 74,00.
Spero che qualcuno mi possa rispondere in particolare gino59 e vi auguro a tutti un felice anno nuovo Antonio
Pensione per Riforma
-
- Appena iscritto
Re: Pensione per Riforma
===per rispetto e in attesa di una risposta del mitico Gino59, mi astengo.pipistro1961 ha scritto:Buongiorno a tutti mi sono iscritto da alcuni giorni. Molto probabilmente nel mese di Gennaio 2014 mi riformeranno per malattia che per il momento non è stata riconosciuta come causa di servizio. Volevo sapere da qualcuno del forum quanto percepirò approssimativamente di pensione.
Vi do i dati personali
Arruolato 01.10.1980
Ma.m. dal 01.01.2007
Circa 5 anni di imbarco
Circa 20 anni di confine
Stipendio 1.914,00, Retribuzione di anzianità 92,00, Ind. Men. Pensionabile 789,00, Ass. Funz. Pens. 255,00,
Assegno nucleo familiare 74,00.
Spero che qualcuno mi possa rispondere in particolare gino59 e vi auguro a tutti un felice anno nuovo Antonio
buone feste
-
- Appena iscritto
Messaggio da pipistro1961 »
Scusami angri62 ma non volevo suscitare nei componenti del forum delle preferenze io aspetto una risposta da tutti quelli che possono darmi delle certezze scusami ancora se ti sei risentito per quello che ho scritto ma sei puoi darmi delle risposte in merito alla mia situazione te ne sarei grato saluti antonio
===il rspetto non è risentimento assolutamente.pipistro1961 ha scritto:Scusami angri62 ma non volevo suscitare nei componenti del forum delle preferenze io aspetto una risposta da tutti quelli che possono darmi delle certezze scusami ancora se ti sei risentito per quello che ho scritto ma sei puoi darmi delle risposte in merito alla mia situazione te ne sarei grato saluti antonio
cmq da quello che hai postato e da quello che sono riuscito a capire
posso anticiparti una pal di circa £ 35.335,00.
naturalmente del tutto indicativamente.
buone feste
-
- Appena iscritto
Scusami Angri62 cosa vuol dire PAL e poi se puoi quantificarmi quanto dovrei percepire di pensione grazie per la tua collaborazione e un augurio di Buon Anno Antonio
===la PAL (pensione annua lorda) 35.335€pipistro1961 ha scritto:Scusami Angri62 cosa vuol dire PAL e poi se puoi quantificarmi quanto dovrei percepire di pensione grazie per la tua collaborazione e un augurio di Buon Anno Antonio
porta ad un rateo netto con detrazioni comprese senza altri familiari a carico
di 2.176,03 €
auguri
-
- Appena iscritto
Ciao Angri62 Ti ringrazio infinitamente e ti auguro nuovamente un felice anno nuovo Antonio
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA