SERVIZIO PARZIALE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
r.mario
Appena iscritto
Appena iscritto

SERVIZIO PARZIALE

Messaggio da r.mario »

Buona Sera
Sono stato giudicato idoneo parziale al s.m.i. e trasferito al Casellario "I" del Reparto Operativo. Volevo sapere s'è possibile è normale che con la mia patologia (Ischemia Cronica, duplice stend, intervento chirurgico triplo bY-pass e intervento di safectomia gamba sX) possa salire, in archivio, con la scala all'altezza di 4 metri e mettere a posto i fascicoli, oppure alzarmi la mattina alle 05.30 e stare impiedi per la durata di 1 ora e mezza davanti alla fotocop. per effettuare la Rassegna Stampa. Non solo mi hanno cambiato la pistola con una nuova però mi fanno presente che non posso andare al poligono perchè l'esercitazione al tiro è servizio esterno.
Ringrazio per l'interessamento e Vi Auguro Felice Anno Nuovo

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: SERVIZIO PARZIALE

Messaggio da antoniomlg »

dovresti scrivere per esteso la dicitura esatta delle controindicazioni ai relativi servizi
ti faccio un esempio di un collega dell'esercito

controindicato l'impiego operativo, controindicato l'impegno protratto ed intenso dell'organo della vista, controindicati i servizi esterni
ciao
r.mario
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da r.mario »

Ai sensi del D.P.R.25.10.1981 nr.738
Il militare non deve essere impiegato in servizi notturni, esterni, prolungati e che comportino stress pisco-fisici.
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

Scusa la curiosità, ma il Comitato di Verifica ti ha riconosciuto dipendenti da c.s. le infermità Ischemia Cronica, duplice stend, intervento chirurgico triplo bY-pass e intervento di safectomia gamba sX) ?
eldo62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eldo62 »

italiauno61 ha scritto:Scusa la curiosità, ma il Comitato di Verifica ti ha riconosciuto dipendenti da c.s. le infermità Ischemia Cronica, duplice stend, intervento chirurgico triplo bY-pass e intervento di safectomia gamba sX) ?
Mi associo anch'io alla curiosità di italiano61; attendiamo eventuale risposta.
Saluti
r.mario
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da r.mario »

Confermo, il turro Riconosciuto "SI" dipendente da causa di servizio dal C.V.C.S. Roma
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento

Messaggio da giuseppedemarco »

Ci dovrebbe essere il buon senso da parte di chi ti comanda di servizio a non farti espletare alcune cose (cosa che non avviene quasi mai).

Un saluto
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

r.mario ha scritto:Confermo, il turro Riconosciuto "SI" dipendente da causa di servizio dal C.V.C.S. Roma
Direi semplicemente incredibile!!! Sono molto felice per te. Ti assicuro che sei una mosca bianca...Auguri!!!
Rispondi