Help me

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
patty60

Help me

Messaggio da patty60 »

Salve, sapreste dirmi se vi sono colleghi in giro che hanno la 104 art 3 comma 3 personalmente e non per assistenza a familiare? Io sono riformata parzialmente e a seguito di intervento chirurgico, mi hanno dato per un anno la 104. Dopo essere rientrata in servizio, ho fatto domanda alla mia Questura di appartenenza che mi ha inviata alla C.M.O.. assurdo ero perfettamente in servizio e invece alla C.M.O. mi hanno dato 4 mesi di convalescenza senza visitarmi e consapevoli che sono a scadenza termine aspettativa nel quinquennio. E pensare che due mesi fa la stessa commissione mi aveva fatta idonea. Ora devo andare in II° istanza a Roma senza essere in malattia! Che fare dovrò farmi accompagnare da un medico legale? Chi ne conosce uno che possa aiutarmi? Grazie

paolo65

Re: Help me

Messaggio da paolo65 »

allora patty come ripeto roberto e' in ferie e penso non si voglia collegare ad internet.per la mia esperienza ti dico,si,fatti accompagnare da un medico legale.non ricordo il nome,ma su roma c'e' ne uno che roberto indica spesso.vai sul motore di ricerca e scrivi le parole medico legale vedi che ti esce,ciao.
Rispondi