riscatto corso e leva militare

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
kanenas
Attività iniziale
Attività iniziale

riscatto corso e leva militare

Messaggio da kanenas »

Salve, chiedendo al ministero la mia posizione dei riscatti, questi mi rispondono che ho riscattato i cinque anni.
Io a casa ho trovato una delibera dell'Enpas dove vengono menzionati ii periodo del corso e del servizio di leva.
Non mi ritrovo purtroppo le buste paga del periodo febbraio 1981. Al centro elettronico mi dicono che anche loro ne sono sprovvisti. Come fare per ritrovare l'avvenuto pagamento di detti periodi?
Rimango in attesa.
Porgo i miei auguri di buone festività a tutti

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: riscatto corso e leva militare

Messaggio da angri62 »

kanenas ha scritto:Salve, chiedendo al ministero la mia posizione dei riscatti, questi mi rispondono che ho riscattato i cinque anni.
Io a casa ho trovato una delibera dell'Enpas dove vengono menzionati ii periodo del corso e del servizio di leva.
Non mi ritrovo purtroppo le buste paga del periodo febbraio 1981. Al centro elettronico mi dicono che anche loro ne sono sprovvisti. Come fare per ritrovare l'avvenuto pagamento di detti periodi?
Rimango in attesa.
Porgo i miei auguri di buone festività a tutti
===non si capisce il problema che poni.
non ricordi di aver pagato le maggiorazioni?
cosa c'entra la busta paga di febbraio 81.
sul foglio matricolare risultano tutti i periodi anche i riscatti.
ciao
kanenas
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: riscatto corso e leva militare

Messaggio da kanenas »

ciao, forse ho risolto trovando un documento in cui attesta la rata applicata per 18 mesi in riferimento alla delibera già in mio possesso. comunque come avrò notizie in merito farò sapere. di nuovo buone feste a tutti.
Rispondi