tim
-
- Appassionato
tim
Messaggio da riformato62 »
dopo sei mesi dalla riforma finalmente mi hanno bloccato il telefonino nelle chiamate in uscita, in quanto si sono accorti che nessuno pagava le bollette. mi ero rivolto piu volte al mio ex comando per chiedere la portatilita' del numero 331, tramite il referente, ma niente, nessuno in compagnia sapeva come fare, mi dicevano che lo dovevo chiedere io con le mie credenziali (ma se ero congedato !!!??).
sono andato persino alla sezione amministrativa del comando provinciale e anche li niente, non sapevano come fare se non avevo piu le credenziali per entrare nella sezione tim del portale leonardo. poi sono andato al centro tim dove mi hanno dato un modulo di richiesta della portatilita' da compilare (con caratteri piccolissimi che ci voleva il microscopio per leggere) modulo indecifrabile di cui non si capiva niente di come andava compilato e alla tim non m'hanno saputo dire come si compilava (insomma tutti io li trovo gli incompetenti, sia nell'arma che alla tim) fatto sta' che l'ho compilato e mandato al numero 800....., ora scopro da sei mesi che oltre a non farmi sapere nulla, dicono che non e' mai arrivato, e di recarmi al mio ex comando dal referente. e di versare subito la somma di 76 euro delle bollette non pagate con bonifico all'iban IT55S0100503387000000007951 che scopro essere intestato alla bnl presso il comando generale arma. subito dopo scoperto l'arcano la tim mi blocca il telefono in uscita.
morale della favola, qualcuno do voi sa dirmi come devo fare per trasferire il mio numero in ricaricabile visto che ne' la tim ne' il comando provinciale o compagnia sa farlo?
sono andato persino alla sezione amministrativa del comando provinciale e anche li niente, non sapevano come fare se non avevo piu le credenziali per entrare nella sezione tim del portale leonardo. poi sono andato al centro tim dove mi hanno dato un modulo di richiesta della portatilita' da compilare (con caratteri piccolissimi che ci voleva il microscopio per leggere) modulo indecifrabile di cui non si capiva niente di come andava compilato e alla tim non m'hanno saputo dire come si compilava (insomma tutti io li trovo gli incompetenti, sia nell'arma che alla tim) fatto sta' che l'ho compilato e mandato al numero 800....., ora scopro da sei mesi che oltre a non farmi sapere nulla, dicono che non e' mai arrivato, e di recarmi al mio ex comando dal referente. e di versare subito la somma di 76 euro delle bollette non pagate con bonifico all'iban IT55S0100503387000000007951 che scopro essere intestato alla bnl presso il comando generale arma. subito dopo scoperto l'arcano la tim mi blocca il telefono in uscita.
morale della favola, qualcuno do voi sa dirmi come devo fare per trasferire il mio numero in ricaricabile visto che ne' la tim ne' il comando provinciale o compagnia sa farlo?
Re: tim
salve
fatti scaricare da un collega lo stampato e invialo al numero della tim di roma (non è numero verde) e dopo una settimana il numero ritorna ricaricabile. chiedi alla sezione amm. se nessuno dei tuoi colleghi ne sà nulla (non ricordo di aver conservato una copia, se la trovo te la invio)
auguri
fatti scaricare da un collega lo stampato e invialo al numero della tim di roma (non è numero verde) e dopo una settimana il numero ritorna ricaricabile. chiedi alla sezione amm. se nessuno dei tuoi colleghi ne sà nulla (non ricordo di aver conservato una copia, se la trovo te la invio)
auguri
-
- Appassionato
oh grazie, per caso il numero di roma e' il 0691609380, che mi ha dato la tim del 192193 per fornirgli la ricevuta del bonifico?figi ha scritto:salve
auguri
mi potresti allora mandare copia del modulo all'email envision400@libero.it, se lo trovi, che con quelli del provinciale non ci voglio piu avere niente a che fare tanto non lo sanno fare neanche adesso?
-
- Appassionato
OK grazie, forse stavolta si riesce a risolverla, comunque nell'arma ci sono dei gran paraculi che fanno finta di non sapere per non fare un c..., meglio congedato che sopportarli.
se poi mi bloccano il numero tanto meglio, cosi gli ex colleghi se la smettono di cercarmi ancora e mi compro una sim di un'altro gestore, la tim e' troppo cara.
se poi mi bloccano il numero tanto meglio, cosi gli ex colleghi se la smettono di cercarmi ancora e mi compro una sim di un'altro gestore, la tim e' troppo cara.
-
- Appassionato
19 euro? ok, e se ci voglio aggiungere un pacchetto dati per navigare limitato con lo smatphone tipo max 2 gbyte?
(per l'admin; il titolo argomento e' tim percio' non sono fuori argomento, al max potrebbe chiamarsi wind)
(per l'admin; il titolo argomento e' tim percio' non sono fuori argomento, al max potrebbe chiamarsi wind)
-
- Appassionato
scusami figi, non riesco a contattare la tim, potresti dirmi alla voce "profilo di servizio" quale devo depennare tra le due?:figi ha scritto:già inviata copia compilala e spediscila al numero telecom via fax
ciao
prepagato profilo tariffario____________________;
abbonamento profilo tariffario_________________,
e cosa aggiungere nella riga a fianco? cioe' tu cosa mi consigli di scegliere, ovviamente tra quelle piu economiche?
ti sono grato per la pazienza
saluti e auguri anche a te
roberto
-
- Appena iscritto
Messaggio da Domenico76 »
Salve
Io ho lo stesso problema potreste mandarmi lo stesso stampato per favore???
Il mio indirizzò email e matrixx76@libero.it
Grazie mille
Io ho lo stesso problema potreste mandarmi lo stesso stampato per favore???
Il mio indirizzò email e matrixx76@libero.it
Grazie mille
-
- Appena iscritto
Messaggio da Domenico76 »
Dimenticavo io ho il vecchio abbonamento quello del 2006 credo o dopo non ricordo ......niente SIM bloccata in chiamate in uscite....... Credo che anche a me il mio comando non mi abbia pagato le bollette.....grazie attendo vostre notizie
Io sapevo che una volta in congedo entro circa un mese l'utenza viene tolta d'ufficio e non è nemmeno possibile recuperarla.
Per cui, chi volesse mantenere lo stesso numero deve fare apposita richiesta alla tim per trasformare l'abbonamento Arma in altro abbonamento normale o in ricaricabile.
Per cui, chi volesse mantenere lo stesso numero deve fare apposita richiesta alla tim per trasformare l'abbonamento Arma in altro abbonamento normale o in ricaricabile.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA