ANGRI62 - i tuoi primi 1000 msg
-
- Altruista
ANGRI62 - i tuoi primi 1000 msg
Messaggio da maurizio1962 »
Volevo ringraziare angri62 per la competenza e la sua disponibilità nei confronti di tutti gli iscritti al forum.
-
- Attività iniziale
Re: ANGRI62 - i tuoi primi 1000 msg
Messaggio da chiappiniello »
Salve, anch'io mi associo a maurizio62, ringrazio angri62, per la sua disponibilità nei confronti di tutti grazie ancora angri62 !
===ti ringrazio ma non credo di meritare nulla, si fà per spirito di corpo, per solidarietà, si mette a disposizione quel poco di conoscenza al servizio di chiede informazioni. i ringraziamenti vanno a tutti i veterani veri di questo forum che mi hanno aiutato è insegnato tante cose.maurizio1962 ha scritto:Volevo ringraziare angri62 per la competenza e la sua disponibilità nei confronti di tutti gli iscritti al forum.
Statistiche utente
Iscritto il:lun apr 23, 2012 8:28 amUltima visita:mar dic 17, 2013 9:20 pmTotale messaggi:1007 | Cerca i messaggi dell’utente
(1.47% del totale messaggi / 1.67 messaggi al giorno) Più attivo nel forum:CARABINIERI
(329 messaggi / 32.67% dei messaggi dell’utente)Più attivo nell’argomento:RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....
(33 messaggi / 3.28% dei messaggi dell’utente)
==============Complimenti, con tenacia sei cresciuto a dismisura.-Ciaoooooooooooooooooo
Iscritto il:lun apr 23, 2012 8:28 amUltima visita:mar dic 17, 2013 9:20 pmTotale messaggi:1007 | Cerca i messaggi dell’utente
(1.47% del totale messaggi / 1.67 messaggi al giorno) Più attivo nel forum:CARABINIERI
(329 messaggi / 32.67% dei messaggi dell’utente)Più attivo nell’argomento:RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....
==============Complimenti, con tenacia sei cresciuto a dismisura.-Ciaoooooooooooooooooo
===grazie Gino, i miei interventi sono molto di più nei "carabinieri" pur non essendo un carabiniere, solo perchè siete un gruppo molto ampio, giro a voi veterani veri di questo forum senza fare nomi x non dilungarmi molto, la stima e i ringraziamenti dimostratami.gino59 ha scritto:Statistiche utente
saluti e un grazie di cuore a tutti.
Ciao Socio carissimo, ne approfitto per salutarti.gino59 ha scritto:Statistiche utente
Voglio anch'io fare i miei complimenti sinceri ad angri62, i suoi interventi sono straordinariamente di aiuto ai colleghi del forum, ed il fatto stesso che maurizio62 gli abbia voluto dedicare un "titolo" di apprezzamento, da tanti condiviso, non ha fatto altro che rafforzare le mie convinzioni che avevo leggendo il primi post dello stesso. Io ho da subito avuto l'impressione che fosse un ragazzo davvero in gamba!!!!! Bravo continua a renderti utile!!!
Io, sebbene mi sia un pò defilato, vi seguo sempre e quando posso anche se in parte minima cerco di dare una mano.
Saluti sinceri
Messaggio da Udin1962 »
Grande Angri62 e grazie della tua disponibilità e competenza.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA