Omissione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
storittu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 13, 2013 12:19 pm

Omissione

Messaggio da storittu »

Egregio Avv. Carta, buongiorno.
Sono un militare in servizio presso un Organo Centrale, Le scrivo per esporle un mio quesito. I primi di novembre lo Stato Maggiore dell'Esercito ha diramato un messaggio con ricerca di personale per due sedi, in Sardegna e Campania, con durata di due giorni.
Ora, dal momento che questo messaggio doveva essere diramato alle Unità dipendenti, e Organi Centrali, mi chiedo se è possibile intraprendere una qualche azione legale nei confronti di quel personale che non ha diramato il messaggio, facendomi così perdere una preziosa opportunità di trasferimento.

Grazie anticipatamente.


storittu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 13, 2013 12:19 pm

Re: Omissione

Messaggio da storittu »

Nessuno che mi può dare una mano?
albanol

Re: Omissione

Messaggio da albanol »

rappresenta per via gerarchica che non hai avuto la possibilità di prendere visione del messaggio e chiedi che ti vengano indicati i nominativi del peronale dirigente degli uffici preposti, aspetta la loro risposta e in base a quella puoi vedere il da farsi..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Rispondi