notifica o comunicazione diniego trasferimento ambito Region

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luca1982
Appena iscritto
Appena iscritto

notifica o comunicazione diniego trasferimento ambito Region

Messaggio da luca1982 »

Mi scusi se la disturbo sig. Avv., mi è capito che la fine di agosto 2013 ho presentato domanda ai sensi del 398 r.g.a ambito regione, sebbene so che la mia domanda è stata archiviata per ragioni di organico e perchè fuori dai termini d presentazione previsti nella Legione Calabria, allo stato attuale non ho ricevuto nessuna notifica o comunicazione per iscritto di tale archiviazione e per tali ragioni fin ora non ho potuto procedere a presentare ricorso al T.A.R., premetto che la mia domanda è stata archiviata il 7 ottobre ed allo stato attuale già sono passati i 60 gg. previsti per procedere a ricorso, come mi devo comportare? Saluti Luca.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: notifica o comunicazione diniego trasferimento ambito Re

Messaggio da pietro17 »

I giorni per presentare qualsiasi tipo di ricorso, decorrono dalla data in cui ti viene o, nel tuo caso verrà, notificata l archiviazione della tua richiesta. Cioè, in parole povere, dal giorno in cui tu ne vieni a conoscenza in modo ufficiale e non, come ora, ufficioso.
Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
luca1982
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: notifica o comunicazione diniego trasferimento ambito Re

Messaggio da luca1982 »

Grazie per la vostra risposta, ma ho scoperto che lo stato di archiviazione della mia domanda è pervenuta al Comando di appartenenza nel novembre 2013 ed allo stato attuale, ancora non mi è stata notificata. Credo che abbia bisogno di una vostra consulenza. Come posso fare per mettermi in contatto con voi? Grazie per l'attenzione Luca.
Rispondi