riliquidazione tfs

Feed - CARABINIERI

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: riliquidazione tfs

Messaggio da Albyyy3 »

Nei giorni scorsi mi è pervenuto via posta dall'INPS altro prospetto (penso sia la riliquidazione del TFS) di € 3.962,96 (lordi) ed € 3.258,92 (netti)... Ottimo ... solo che non me li hanno ancora accreditati :(

Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:Nei giorni scorsi mi è pervenuto via posta dall'INPS altro prospetto (penso sia la riliquidazione del TFS) di € 3.962,96 (lordi) ed € 3.258,92 (netti)... Ottimo ... solo che non me li hanno ancora accreditati :(
====================

......Natale 2013 è pieno di €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.-
roberto123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da roberto123 »

salve a tutti, ho provato a leggere le risposte prima di scrivere ma ognuno ha una situazione diversa, sono andato in pensione nel gennaio del 2010 , verso la fine di dicembre ho ricevuto dal cna di chieti una lettera indirizzata anche all'inps per la riliquidazione del TFS (PA04), nella pagina modello I.S.1 c'è scritto data iscrizione al fondo 1 febbraio 1989 data cessazione dello spe 12 gennaio 2010, ho provato a scrivere allo stesso indirizzo a cui ha fatto riferimento il cna tramite posta certificata ma il messaggio torna indietro come se l'indirizzo non esiste.
voi che dite è meglio che vada personalmente all'inps di Milano?
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Rispondi