ho avuto notizia dell'importo dell'assegno del fondo prevvidenza in liquidazione questo mese:
euro 9.375 per 29 anni 6 mesi e 7 giorni (non so se il periodo esatto per il conteggio, sia 29 o 30 anni)
non male direi ....
ora TFS e poi FAF.
arluigi
importo fondo prevvidenza.
Re: importo fondo prevvidenza.
===ammucca come dice qualcuno, avrai un natale più serenoarluigi ha scritto:ho avuto notizia dell'importo dell'assegno del fondo prevvidenza in liquidazione questo mese:
euro 9.375 per 29 anni 6 mesi e 7 giorni (non so se il periodo esatto per il conteggio, sia 29 o 30 anni)
non male direi ....
ora TFS e poi FAF.
arluigi
auguri......
ciao
===============angri62 ha scritto:===ammucca come dice qualcuno, avrai un natale più serenoarluigi ha scritto:ho avuto notizia dell'importo dell'assegno del fondo prevvidenza in liquidazione questo mese:
non male direi ....
ora TFS e poi FAF.
arluigi
auguri......
ciao
....AMMUCCAMUUUUUUUUUUU..€€€€€€€€€€€€€€€.....ah aha haahaaaaaaaaaaaaaaaa
Gino59, Angri62
natale?
c'ha già pensato la signora consorte a investire quei soldi. e ben molto prima ......
auguri anche a voi.
arluigi.
natale?
c'ha già pensato la signora consorte a investire quei soldi. e ben molto prima ......
auguri anche a voi.
arluigi.
==================arluigi ha scritto:Gino59, Angri62
natale?
auguri anche a voi.
arluigi.
....Praticamente ha chiuso definitivamente la pratica....!!!!! Ciaoooooooooo