Avanzamento grado causa consegna di rigore

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
DS1960

Avanzamento grado causa consegna di rigore

Messaggio da DS1960 »

Buongiorno, sono un Brig. della Guardia di Finanza. A seguito di un procedimento penale nel quale non mi hanno giudicato in quanto i fatti erano caduti in prescrizione, ho subito un procedimento disciplinare e mi hanno dato 5 giorni di consegna di rigore. Vorrei sapere se mi sarà bloccato per sempre l'avanzamento al grado superiore. Grazie a chi potrà rispondere
Andrea74
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Avanzamento grado causa consegna di rigore

Messaggio da Andrea74 »

Per mia esperienza personale! Non e la consegna di rigore che ti fa bloccare il grado, ma la stessa serve solo come "aggravante" nell'eventualità che superiormente voglia infliggerti tale sanzione!
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM