riliquidazione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
domenico62

riliquidazione

Messaggio da domenico62 »

Ciao a tutti , finalmente sono arrivati i soldini della riliquidazione vorrei sapere e capire se i sei scatti aggiuntivi sono calcolati anche per il tfs oppure solo per le quote pensionistiche sul mod pa04 ?
ciao e grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: riliquidazione

Messaggio da angri62 »

domenico62 ha scritto:Ciao a tutti , finalmente sono arrivati i soldini della riliquidazione vorrei sapere e capire se i sei scatti aggiuntivi sono calcolati anche per il tfs oppure solo per le quote pensionistiche sul mod pa04 ?
ciao e grazie
===anche x il tfs ma non x tutto.
ciao
domenico62

Messaggio da domenico62 »

Grazie per la celere risposta angri62 , sulla pensione i 6 scatti li visualizzo dal mod pa04 come faccio a verificare se sul tfs mi sono stati conteggiati i 6 scatti?^
grazie
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

domenico62 ha scritto:Grazie per la celere risposta angri62 , sulla pensione i 6 scatti li visualizzo dal mod pa04 come faccio a verificare se sul tfs mi sono stati conteggiati i 6 scatti?^
grazie
===a casa ti mandano un prospetto della liquidazione, penso che si evince la maggiorazione del 15%
purtroppo il mio non l'ho letto, in quanto mi ero fatto i calcoli da solo è infatti risultavano precisi, salvo x qualche 100€ il più x gli interessi dovuti al ritardo.
sul sito inps cè una simulazione se sai usarla è alquanto precisa.
ciao
Rispondi