minacce da collega
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
marescià
minacce da collega
Buonasera Avvocato sono un sott.le dell'A.M 10 giorni fa ho avuto un diverbio con un collega più anziano di me e questi ha tentato di aggredirmi fisicamente anzi mi ha aggredito nel vero senso della parola io mi sono limitato solo a divincolarmi ad evitare il peggio ci hanno pensato altri colleghi che ci hanno divisi e si sono portati via il collegha esagitato che inveiva ancora e minacciava di venire a beccarmi dopo e che non finiva qui..sicchè io l'ho minacciato di andare a denunciarlo ma poi non l'ho fatto perché è un padre di famiglia e per 5 minuti di follia la coscienza mi dice di non farlo..poi però mi ha chiamato il Capo reparto chiedendomi cosa è successo ed io gli ho raccontato il tutto e mi ha detto che il collega è andato a dirgli che se io non vado via dal posto dove mi trovo adesso (in magazzino) lui consegna le chiavi del suo magazzino e và via anche lui.Il Capo reparto ha cercato di mettere pace e ci ha detto di mettere una pietra sopra ma il caro collega è ancora sulle sue...io ho anche testimoni ed ho anche una registrazione audio visiva delle minacce se questo rimane sulle sue cosa mi consiglia di fare?
Re: minacce da collega
Prima che arrivi una Caporetto, inviti il suo comandante di reparto a fare il suo compito!
Non piangiamo dopo che è successo l'irreparabile.......
Non piangiamo dopo che è successo l'irreparabile.......
Concordo pienamente con il pensiero di iosonoqui. È il comandante che deve riuscire a dirimere la situazione.
Saluti.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Saluti.
-
marescià
IL capo reparto ha detto che sposterà me dato che io devo restare in questo ente per altri 6 mesi mentre lui deve restare di piû.quindi ha deciso cosi e chiedera al comandante di spostare me per adesso io sono in malattia e l'aggressore ha marcato visita anche lui.
Grazie per le risposte precedenti e cordiali saluti
Grazie per le risposte precedenti e cordiali saluti
Scusa tanto ma il tuo comandante, con questa "soluzione" non ha risolto il problema. Ne tantomeno chi è sopra di lui.
Saluti.
Saluti.
Dando per assodato che i fatti siano andati come ci hai spiegato, caro Marescia, spero che hai consegnato al tuo superiore una "relazione scritta" con tanto di testimoni in merito all'accaduto. A parole non è che si faccia molto.
Se la colpa del diverbio non è da te dipesa in alcun modo, la superiore decisione è molto opinabile e questo a prescindere dal fatto che ti dovevi ancora fare solamente 6 mesi in quel Reparto.
In pratica è come se dessero ragione all'altro.
Se la colpa del diverbio non è da te dipesa in alcun modo, la superiore decisione è molto opinabile e questo a prescindere dal fatto che ti dovevi ancora fare solamente 6 mesi in quel Reparto.
In pratica è come se dessero ragione all'altro.
-
marescià
Non ho fatto la relazione scritta!! E poi per quanto riguarda I testimoni mi fido poco è gente che si vende per un paio di scarpe da ginnastica..però ho la registrazione!! Sono ancora in tempo per fare la relazione oppure è troppo tardi?che devo fare devo andare da un'avvocato se mi spostano?
Fossi in te metterei tutto nero su bianco consegnando la relazione a chi di competenza e mi darei anche una mossa nel farlo. E' una faccenda troppo delicata per essere risolta solo a voce.
Per il resto spero che l'avvocato sappia darti una risposta chiarificatrice.
Per il resto spero che l'avvocato sappia darti una risposta chiarificatrice.
-
marescià
Si mi sà che mi conviene fare una relazione sull'accaduto ed eventualmente trovare un buon avvocato esperto in queste cose ..se qualcuno in pvt vuole darmi qualche nome o qualche consiglio vi sarei molto grato tenete presente che faccio servizio a taranto.grazie del consiglio zio sam