Salve, premetto che ho già postato qualcosa del genere in un'altro argomento, cerco in questo modo di ampliare le ricerche ed eventuali risposte da parte vostra.
Ieri mi è stato accreditato lo stipendio di novembre, mi hanno pagato anche la tredicesima, credo in dodicesimi ( fino a settembre, sono stato riformato ad ottobre ), facendo alcuni calcoli sembra che sia per 9 mesi, è giusto cosi, o doveva essere comunque la mia amministrazione a darmi la tredicesima, completa, nello stesso modo in cui mi da ancora lo stipendio? e poi devo fare richiesta a ex-inpdap per il recupero della parte mancante, o avverrà tutto in automatico?
Ringrazio per le risposte che tutti voi posterete nel chiarire i dubbi sopra esposti.
stipendio e tredicesima
Re: stipendio e tredicesima
===========Vinc. ha scritto:Salve, premetto che ho già postato qualcosa del genere in un'altro argomento, cerco in questo modo di ampliare le ricerche ed eventuali risposte da parte vostra.
Ieri mi è stato accreditato lo stipendio di novembre, mi hanno pagato anche la tredicesima, credo in dodicesimi ( fino a settembre, sono stato riformato ad ottobre ), facendo alcuni calcoli sembra che sia per 9 mesi, è giusto cosi, o doveva essere comunque la mia amministrazione a darmi la tredicesima, completa, nello stesso modo in cui mi da ancora lo stipendio? e poi devo fare richiesta a ex-inpdap per il recupero della parte mancante, o avverrà tutto in automatico?
Ringrazio per le risposte che tutti voi posterete nel chiarire i dubbi sopra esposti.
....P.S. Tutto in automatico.-
....N.B. Appena avrai modo di postare la P.A.L. facciamo 2 conti per vedere a quanto ammonta la tua
futura (2014) 13^....ok...??? Salutoni
-
- Appassionato
Messaggio da antoniotartaglione51 »
Cjao gino sono maresciallo anch'io, in ausiliaria, e per fortuna mi paga ancora il CNA. Con l'INPDAP ci sarà da inpazzire, altro che tutto automatico. Pensa che sto pagando i contributi volontari per mia moglie all'INPS e non ho mai avuto problemi. Nel 2006 e nel 2007 la mia signora, ha lavorato per circa 3 mesi Presso un Istituto Scolastico Statale..... a tutt'oggi non ancora siamo riusciti a ricongiungere i periodi di contribuzione dopo due domande, qualche visita all'Ente, tante telefonate e tante informazioni errate ricevute. L'ultima oggi, mi è stato detto che per una ricongiunzione ci possono volere (testuali parole) anche 10 anni. Poveri noi.Antoniotartaglione51gino59 ha scritto:===========Vinc. ha scritto:Salve, premetto che ho già postato qualcosa del genere in un'altro argomento, cerco in questo modo di ampliare le ricerche ed eventuali risposte da parte vostra.
....N.B. Appena avrai modo di postare la P.A.L. facciamo 2 conti per vedere a quanto ammonta la tua
antoniotartaglione51 » mar nov 26, 2013 9:56 pm
gino59 ha scritto:
Vinc. ha scritto:
Salve, premetto che ho già postato qualcosa del genere in un'altro argomento, cerco in questo modo di ampliare le ricerche ed eventuali risposte da parte vostra.
===========
Cjao gino sono maresciallo anch'io, in ausiliaria, e per fortuna mi paga ancora il CNA. Con l'INPDAP ci sarà da inpazzire, altro che tutto automatico. Pensa che sto pagando i contributi volontari per mia moglie all'INPS e non ho mai avuto problemi. Nel 2006 e nel 2007 la mia signora, ha lavorato per circa 3 mesi Presso un Istituto Scolastico Statale..... a tutt'oggi non ancora siamo riusciti a ricongiungere i periodi di contribuzione dopo due domande, qualche visita all'Ente, tante telefonate e tante informazioni errate ricevute. L'ultima oggi, mi è stato detto che per una ricongiunzione ci possono volere (testuali parole) anche 10 anni. Poveri noi.Antoniotartaglione51
=====================================
Scusa..!!! ma non confondere il tuo problema con Vinc che sarà...è in automatico.- abbi fiducia..!!!
.....Si è vero per la ricongiunzione ci vuole molto tempo o meglio si prendono tanto tempo...!!!
per la mia ricongiunzione presentata agli inizi del 1994 e terminata fine 1998 con persistenti chiamate
etc. etc............Saluti
gino59 ha scritto:
Vinc. ha scritto:
===========
Cjao gino sono maresciallo anch'io, in ausiliaria, e per fortuna mi paga ancora il CNA. Con l'INPDAP ci sarà da inpazzire, altro che tutto automatico. Pensa che sto pagando i contributi volontari per mia moglie all'INPS e non ho mai avuto problemi. Nel 2006 e nel 2007 la mia signora, ha lavorato per circa 3 mesi Presso un Istituto Scolastico Statale..... a tutt'oggi non ancora siamo riusciti a ricongiungere i periodi di contribuzione dopo due domande, qualche visita all'Ente, tante telefonate e tante informazioni errate ricevute. L'ultima oggi, mi è stato detto che per una ricongiunzione ci possono volere (testuali parole) anche 10 anni. Poveri noi.Antoniotartaglione51
=====================================
Scusa..!!! ma non confondere il tuo problema con Vinc che sarà...è in automatico.- abbi fiducia..!!!
.....Si è vero per la ricongiunzione ci vuole molto tempo o meglio si prendono tanto tempo...!!!
per la mia ricongiunzione presentata agli inizi del 1994 e terminata fine 1998 con persistenti chiamate
etc. etc............Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA