complimenti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento

complimenti

Messaggio da rocco61 »

ho notato che c'e' molta solidarieta' fra i colleghi dell'arma, molti argomenti e molte risposte.
io sono un'appartenente alla GDF.
fra di noi, tolto qualcuno, non e' cosi'.
complimenti sinceri ai colleghi dell'arma. ------

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: complimenti

Messaggio da iosonoquì »

rocco61 ha scritto:ho notato che c'e' molta solidarieta' fra i colleghi dell'arma, molti argomenti e molte risposte.
Attenzione: quando scrivi tra colleghi, chiariamo che parliamo di manovalanza (ovverosia marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri). Ci aiutiamo tra di noi........(immagino che invece qualcun'altro monitorizza e ci controlla).

Cordialmente

.....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

rocco61 ha scritto:ho notato che c'e' molta solidarieta' fra i colleghi dell'arma, molti argomenti e molte risposte.
===========================

.....Si è cosi........io non ho mai avuto problemi e complicanze varie con nessuno (manovalanza).Ciaoooo
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Ciao a tutti, grazie delle belle parole, ma io penso che leggre i vari forum anche degli altri Corpi sia utile per tutti. Continuiamo a sostenerci e non dobbiamo aver paura di essere controllati, in fondo non facciamo altro che informarci e far vivere un ambiente dove trionfa la democrazia! Quindi nient'altro che sostegno all'informazione che spesso non é raggiunta o a disposizione di tutti. Un saluto Raf
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

natalind ha scritto:Ciao a tutti, grazie delle belle parole, ma io penso che leggre i vari forum anche degli altri Corpi sia utile per tutti. Continuiamo a sostenerci e non dobbiamo aver paura di essere controllati, in fondo non facciamo altro che informarci e far vivere un ambiente dove trionfa la democrazia! Quindi nient'altro che sostegno all'informazione che spesso non é raggiunta o a disposizione di tutti. Un saluto Raf

Giusto.
Rispondi