===================giuseppe floridia ha scritto:ciao Leo e la prima volta che ti scrivo. spero di essere chiaro nel spiegarti il problema visto che all'inpdap di Catania non mi hanno saputo spiegare niente.vengo al problema, sono andato in pensione il 14/agosto/ 2008 avendo presentato una domanda per riconoscimento di causa di servizio e invece sono stato riformato da premettere che fino ad oggi non mi hanno fatto sapere niente di questa mia pratica. il 30/maggio/2013 mi arriva per posta a casa n°1 modello PA04 con relativo foglio di calcolo. dove c'e' scritto codeste parole:
oggetto: sig FLORIDIA GIUSEPPE, nato a CALTAGIRONE (CT) IL 03/03/1964
COLLOCAMENTO A RIPOSO PER INFERMITA' DAL 14/08/2008
applicazione D.P.R. 01/11/2010).-
Ai fini della riliquidazione del trattamento pensionistico ordinario spettante al nominato in oggetto e in ottemperanzaalle disposizione impartite da codesto istituto con circolare n°67 del 16/12/2004, si trasmette , in allegato, nuovo modello pa 04in applicazione di quando indicato in oggetto, si invia la seguente documentazione.
1.n°1 modello PA04 CON RELATTIVO FOGLIO DI CALCOLO.
L' IMPORTO DEI 6 SCATTI DI CUI ALL'ART 4 DEL DECRETO Lgs, 165/97,e' determinato secondo la decorrenza sottoindicata:
dal 01/01/2009- E 2.994,59
SI PREGA CODESTA DIREZIONE PROVINCIALE DI VOLERE RILIQUIDARE IL TRATTAMENTO PENSIONISTICO PRIVILEGIATO QUALORA IN GODIMENTO.
Con la vostra cortese attenzione e gentilezza vorrei un chiarimento di quanto ho scritto, e sapere quello che mi spetta e cosa sono i sei scatti ? VI RINGRAZZIO ANTICIPATAMENTE.
.....Io non ti spiego niente, ti dico solo che ci saranno ££££££££$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€.... In arrivo