DELUCIDAZIONI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento

DELUCIDAZIONI

Messaggio da rocco61 »

Gent. Avv.to se non disturbo desidererei avere delle delucidazioni su quanto apparso su alcuni quotidiani: SEGNALAZIONI ALLA PROCURA MILITARE PER ASSENZE PER MALATTIA SUPERIORI AI TRENTA GIORNI. Ieri la CMO mi ha concesso ulteriori 90 gg. di aspettativa, adesso che devo fare mi devo prendere un avvocato? grazie.........

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: DELUCIDAZIONI

Messaggio da pietro17 »

Secondo me si sta esagerando. Spero che ciò che hai scritto sia uno scherzo, altrimenti, fossi in te, mi preoccuperei. Ma come si fa a scrivere, a mio modestissimo parere, una simile eresia? Chi ti ha dato i 90 gg la Cmo .......l'organo medico supremo per i militari!!!!!! Chi ti verrà mai a contestare nulla.
Non dobbiamo travisare il contenuto, già discusso in altri 3d, di un'eventuale cazz.... scritta da alcune proc mil. Presumo che, oltre al fatto che tale loro attività poteva servire a non farle chiudere, era diretta a chi, per un banale raffreddore presentava un certificato di 30 giorni.
Scusate lo sfogo.
Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

grazie Pietro.
nabboni

Messaggio da nabboni »

Purtroppo non è uno scherzo ed allego qui uno stralcio (era troppo pesante da allegare per intero) la bella circolare degli sveglioni di Verona. Poi dopo una sommossa popolare (soprattutto, anzi solo, dei carabinieri, come al solito.....e per fortuna che ci sono), la procura di verona è corsa ai ripari con un chiarimento davvero mirabolante per rimangiarsi quanto scritto in precedenza. Il tutto fatto esclusivamente per scongiurare la prossima chiusura del tribunale militare di Verona con l'aumento esponenziale di notizie di reato, poi irrimediabilmente da archiviare ma che fanno numero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Se leggiamo bene, tra le righe, c'è scritto che vogliono denunciare anche il medico.......

Mah in che stato di diritto viviamo!!!!!!!!!

Saluti
Rispondi