L'ARMA E' DAVVERO UNA GRANDE FAMIGLIA?

Feed - CARABINIERI

Antonio_1961

Re: L'ARMA E' DAVVERO UNA GRANDE FAMIGLIA?

Messaggio da Antonio_1961 »

billyelliot1964 ha scritto:Premesso che non credo alla grande famiglia, chiedo ai colleghi del forum, quanti di loro si sono sentiti dalla "grande famiglia" traditi od ingiustamente penalizzati e quanti si sentono a disagio in una Istituzione profondamente cambiata, a mio avviso in peggio e sempre meno accorta e sempre più sorda alle esigenze del personale .

Lo scettiscismo allontana, è importante crederci.

antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

SI. SOLO PER I BARONETTI GENERALI
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Credo in Dio perché sono sicuro che esiste per davvero e Lui sorveglia sopra ad ognuno di noi....
Auspico ai tanti UFFICIALI parassiti che a cospetto di Gesù non possono mentire per loro menzogne e malafatte. Credetemi, oggi nemmeno i Carabinieri credono più in taluni generali. Che quando appaiono pieni di stellette, fanno solamente ridere. Perché dentro non hanno nulla. E sono pure diventati così
tanti che devi pure stare attento a sputare, perché ne potresti colpire qualcuno.
Su Intranet sarebbe stato impossibile postare e/o denigrare questa categoria del C _ _ _ O.....
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

..bravo Marco 64 parole giuste e confermo tutto quello che hai scritto....un mio pensiero,,, la grande Famiglia è a casa propria non nell'Arma CC., sono un CC felicemente in pensione per Inabilità... dal 1° ottobre 2013 con 40 anni di contributi, saluti a tutto il Forum...Jonny 64
Rispondi