ricorso contro una promozione per meriti straordinari

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
claudiog gangitano
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 22, 2010 1:25 am

ricorso contro una promozione per meriti straordinari

Messaggio da claudiog gangitano »

Gent.mo avvocato, sono un Sovrintendente della Polizia di Stato, le scrivo per essere messo a conoscenza della procedura necessaria per fare ricorso contro una proposta di promozione al grado superiore (peraltro già decretata positivamente dall'Amministrazione), Grazie....
P.S. prima di rivergermi al T.A.R. ci sono dei passaggi necessari da espletare in Questura ........ bisogna richiedere degli atti...., richiedere le motivizioni per le quali anche se faccio parte del medesimo ufficio non sono stato inserito...necessita fare qualche comunicazione alla commissione che ha decretato la promozione dei miei colleghi????
Anticipatamente ringrazio.....


Rispondi