Salve a tutti,
io sono rientrato in servizio da circa 3 mesi sulla carta nel senso che devo aspettare ove devo essere impiegato ( idoneo parzialmente già riconosciuto) in quanto alla stazione non posso più rimanere, volevo sapere posso secondo voi chiedere la licenza ordinaria in questo periodo?
Grazie
Secondo Voi.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
