privilegia a vita
-
- Appena iscritto
privilegia a vita
Messaggio da Carloseverino »
mi e' stata concessa la privilegiata a vita 5 cat si puo' essere richiamati a visita grazie Carlo.
Re: privilegia a vita
NO,a meno che non presenti nuova domanda ppo per nuova patologia ma non mi pare il caso visto che già hai la PPO a vita.Carloseverino ha scritto:mi e' stata concessa la privilegiata a vita 5 cat si puo' essere richiamati a visita grazie Carlo.
Messaggio da domenico62 »
per ziosam , potrebbero chiamarlo a visita ti riferisci ovviamente alla nuova patologia no alla causa della 5 cat avita giusto? ciao a tutti
.............. mio cugino carabiniere l'hanno chiamato a visita e a momenti gli toglievano la causa di servizio tab 6/A ma non c'è scritto a vita ciao
a me invece la cmo di Roma ha scritto sia 6/A a VITA e sia NON SUSCETTIBILE DI MIGLIORAMENTO ma a mio avviso non serve a niente visto che poi i grandi luminari del comitato di verifica me l'hanno respinta di santa ragione e menomale che la cmo di roma mi aveva riformato per quella patologia mah ora gli ho fatto ricorso ma già mi hanno detto che lo perdo , a me non importa intanto li faccio lavorare e poi non è detto confido nella professionalità ed esperinza del mio legale ciao a tutti
Se mi permettete,domenico62 ha scritto:a me invece la cmo di Roma ha scritto sia 6/A a VITA e sia NON SUSCETTIBILE DI MIGLIORAMENTO ma a mio avviso non serve a niente visto che poi i grandi luminari del comitato di verifica me l'hanno respinta di santa ragione e menomale che la cmo di roma mi aveva riformato per quella patologia mah ora gli ho fatto ricorso ma già mi hanno detto che lo perdo , a me non importa intanto li faccio lavorare e poi non è detto confido nella professionalità ed esperinza del mio legale ciao a tutti
vorrei rammentare che la CMO ha il compito di stabilire e riconoscere uno stato di infermità e di indicarne l'esatta denominazione patologica secondo le previste Tabelle che spesso si nominano le quali altro non indicano il grado di gravità della patologia stessa. Peggiore è lo stato di salute e maggiore è il riconoscimento economico in caso di C.d.S. Essendo poi una commissione medica è pure in grado anche di dire (dovrebbe esser così....) se una determinata patologia è cronica (appunto non suscettibile di miglioramenti).
Chi stabilisce invece se queste patologie siano direttamente correlate al servizio svolto cioè SI DIPENDENTI DA CAUSA DI SERVIZIO è il Comitato di Verifica presso il ministero.
....e qui è tutt'altra musica.
Saluto.
MAURO1964
Esatto, ottima precisazione!!MAURO1964 ha scritto:
vorrei rammentare che la CMO ha il compito di stabilire e riconoscere uno stato di infermità e di indicarne l'esatta denominazione patologica secondo le previste Tabelle che spesso si nominano le quali altro non indicano il grado di gravità della patologia stessa....
Chi stabilisce invece se queste patologie siano direttamente correlate al servizio svolto cioè SI DIPENDENTI DA CAUSA DI SERVIZIO è il Comitato di Verifica presso il ministero.
....e qui è tutt'altra musica.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA